Cycling Team Fonte Collina-Stipa Milano in stand-by nella speranza di rimettersi presto in sella! pubblicato il 12/04/2020

Immagine incorporata 1

Cycling Team Fonte Collina-Stipa Milano in stand-by nella speranza di rimettersi presto in sella!

Ancora pedalate sui rulli ed esercizi ginnici dentro casa per il Cycling Team Fonte Collina-Stipa Milano, ancora condizionato dall’emergenza sanitaria relativa alla diffusione del Coronavirus dove ancora non si riesce a vedere la luce fuori dal tunnel.

Per tale ragione, è ufficialmente annullato il Trofeo Città di Maltignano che si doveva correre il 19 aprile, a forte rischio anche il Trofeo Industria, Commercio ed Artigianato Città di Sant’Onofrio di Campli-Memorial Luigi Pizzuti in programma il 28 giugno.

Il presidente Loredana Tranquilli, il team manager Gabriele Pompa e il direttore sportivo Goffredo Lupi stanno monitorando la situazione in attesa di nuovi sviluppi, oltre a seguire da vicino la preparazione dei ragazzi juniores ed under 23 che devono mantenere un minimo di forma negli allenamenti a casa.

In primis la salute ma nel frattempo tengono banco gli interrogativi su come far ripartire questa stagione bruscamente interrotta tenendo conto che la Federazione Ciclistica Italiana, a livello nazionale, ha prorogato lo stop agonistico e degli allenamenti su strada fino al 1°giugno.

Continuiamo a resistere tenacemente – spiega Gabriele Pompa - anche se tutti siamo sulla stessa barca. Il problema è serio non solo per la preparazione ma anche per il futuro della nostra società e specialmente dei nostri ragazzi. Tutto questo ha creato l’abbandono di alcuni nostri sponsor perdendo la bellezza di circa 15.000 euro. Un duro colpo per noi ma siamo sicuri che a giugno inoltrato sarà tutto rientrato alla normalità per garantire un minimo di ripresa? Con la speranza che questa lunga quarantena possa finire presto, auguriamo a tutti una serena Pasqua.

 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]