Colognola ai Colli: Cordioli è Campione Provinciale juniores! pubblicato il 13/05/2019

12/05/2019 - Assali Stefen Omap

Colognola ai Colli: Cordioli è Campione Provinciale juniores!
Ancora una ottima prova per i ragazzi della Assali Stefen Omap; titolo provinciale per Cordioli




Il Gran Premio Windtex-Vagotex di Colognola ai Colli (Vr) ha regalato una nuova soddisfazione ai ragazzi della Assali Stefen Omap: nello sprint a ranghi compatti che ha deciso la prova scaligera, infatti, Gianluca Cordioli ha chiuso al terzo posto, un piazzamento che gli è valso il titolo di Campione Provinciale Juniores. Da applausi anche l'ottavo posto di Pietro Generali.

"Oggi non è stata una giornata facile ma, nonostante questo, i ragazzi hanno corso da squadra vera conquistando un altro podio di grande importanza che ci consente di mantenere la nostra continuità di risultato. Un filo rosso che continua a darci entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi: elementi fondamentali in vista dei prossimi importanti appuntamenti che ci attendono. In più è arrivata la prima maglia del 2019 per cui non possiamo che essere felici e soddisfatti" ha sottolineato il team manager Marcello Girelli.

Sabato prossimo, infatti, a San Martino Buon Albergo (Vr), i ragazzi della Assali Stefen Omap si giocheranno le proprie chance nel Campionato Regionale Veneto. A seguire, domenica 19 maggio si correrà l'internazionale di Nervesa della Battaglia (Tv) e, nel fine settimana successivo, la doppia sfida che comprenderà la cronosquadre di Farra di Soligo (Tv) e la prova in linea internazionale di Pieve di Soligo (Tv).


In allegato: foto di Gianluca Cordioli
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]