Chiesina Uzzanese: è doppietta con Sergiampietri e Savino! pubblicato il 15/08/2022

Chiesina Uzzanese: è doppietta con Sergiampietri e Savino!

Padova, 14 agosto 2022 - Andrea Sergiampietri e Federico Savino, i due juniores della Work Service Speedy Bike, hanno regalato un saggio di alta classe quest'oggi al 29° Trofeo Nevio Maionchi alla memoria, disputato a Chiesina Uzzanese (Pt).

I due ragazzi diretti dai DS Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro, infatti, hanno allungato quando al traguardo mancavano ancora 80 chilometri e sono riusciti a scavare un solco incolmabile per il resto del gruppo giungendo in parata sul traguardo al termine di una lunghissima cavalcata a due. Un'azione d'altri tempi quella che ha esaltato le qualità e lo splendido stato di forma dei due portacolori della Work Service Speedy Bike che hanno tagliato la linea del traguardo con due minuti di vantaggio sul gruppo inseguitore. A completare la giornata perfetta per i corridori del patron Massimo Levorato è arrivato poi anche il decimo posto di Alessandro Borgo.


"Davanti ad una azione del genere non c'è altro da fare che applaudire il coraggio e la splendida iniziativa di Sergiampietri e Savino. E' un successo che abbiamo pensato e costruito grazie ad un ottimo gioco di squadra" ha sottolineato il DS Matteo Berti"Con questa condizione è normale ora puntare ai prossimi obiettivi con la Coppa Linari, la Casut-Cimolais, la Due Giorni di Vertova e il Giro della Lunigiana su tutti".

In allegato: foto di Savino e Sergiampietri (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]