Cettolin, undicesima vittoria a Recanati! pubblicato il 02/10/2022
 

Cettolin, undicesima vittoria a Recanati! 

Il Campione Italiano Allievi conquista l'undicesima affermazione stagionale nella classica Sarnano - Recanati

San Vendemiano (TV), 2 Ottobre 2022 - Undicesima vittoria stagionale per Filippo Cettolin (Velo Club San Vendemiano); il Campione Italiano allievi ha conquistato quest'oggi la classica marchigiana Sarnano - Recanati. A decidere la sfida al termine dei 94 chilometri in programma è stato, ancora una volta, lo spunto veloce di Filippo Cettolin che ha preceduto sulla linea del traguardo il romagnolo Enea Sambinello (Fait) e il laziale Leonardo Consolidani (Team Coratti).

"Filippo non finisce mai di stupirci e di regalarci grandi soddisfazioni" ha sottolineato il Presidente Fabrizio Furlan"Questa stagione ha qualcosa di magico e ha permesso ai nostri allievi di conquistare tutti i traguardi più prestigiosi del calendario giovanile. Dopo il tricolore e la Coppa Diddi questa ulteriore classica va ad impreziosire una bacheca che conferma una volta di più tutto il valore del nostro atleta e la bontà del lavoro svolto da tutto il team per supportarlo al meglio".

 

 
 

In allegato: foto della vittoria di Filippo Cettolin (CLICCA QUI)




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]