Ormelle (Tv), 17 settembre 2023 - Gli allievi della Borgo Molino Vigna Fioritahanno fatto doppietta quest'oggi. Oltre all'affermazione di Lorenzo Campagnolo con la maglia della Rappresentativa del Veneto giunta a Borgo San Lorenzo, infatti, i ragazzi diretti dal DS Andrea Toffoli hanno fatto centro anche nel 24° Memorial Bruno Orioli di Ceresetto (Ud) grazie ad uno sprint magistrale di Tommaso Marchi.
La formazione nero-verde si era presentata con sei elementi al via della prova friulana: a selezionare il gruppo di 83 atleti al via è stato il percorso e l'alta andatura tenuta dal plotone. Così si sono presentati in una trentina a giocarsi il successo allo sprint.
Il treno nero-verde ha pilotato l'avvicinamento al rettifilo d'arrivo dove Tommaso Marchi ha fatto prevalere il proprio spunto veloce regalando così al Presidente Pietro Nardin la gioia di una strepitosa doppietta.
Entusiasta, a fine giornata, il DS Andrea Toffoli: "Se il successo di Lorenzo Campagnolo in Toscana conferma tutto il talento di un giovane corridore, la vittoria di Tommaso Marchi a Ceresetto è la prova di quanto sia importante lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue. I ragazzi sono stati bravi a restare nel gruppo dei migliori e a lanciare una volata perfetta che Tommaso non ha sbagliato".
In allegato: foto di Tommaso Marchi
Photo Credits: Photors.it |
|