Ceresetto: Tommaso Marchi firma la doppietta! pubblicato il 17/09/2023
Voyageprivé.com Offerte viaggio esclusive solo per i soci
 
 
Ceresetto: Tommaso Marchi firma la doppietta!
 
Ormelle (Tv), 17 settembre 2023 - Gli allievi della Borgo Molino Vigna Fioritahanno fatto doppietta quest'oggi. Oltre all'affermazione di Lorenzo Campagnolo con la maglia della Rappresentativa del Veneto giunta a Borgo San Lorenzo, infatti, i ragazzi diretti dal DS Andrea Toffoli hanno fatto centro anche nel 24° Memorial Bruno Orioli di Ceresetto (Ud) grazie ad uno sprint magistrale di Tommaso Marchi.

La formazione nero-verde si era presentata con sei elementi al via della prova friulana: a selezionare il gruppo di 83 atleti al via è stato il percorso e l'alta andatura tenuta dal plotone. Così si sono presentati in una trentina a giocarsi il successo allo sprint.

Il treno nero-verde ha pilotato l'avvicinamento al rettifilo d'arrivo dove Tommaso Marchi ha fatto prevalere il proprio spunto veloce regalando così al Presidente Pietro Nardin la gioia di una strepitosa doppietta.

Entusiasta, a fine giornata, il DS Andrea Toffoli
"Se il successo di Lorenzo Campagnolo in Toscana conferma tutto il talento di un giovane corridore, la vittoria di Tommaso Marchi a Ceresetto è la prova di quanto sia importante lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue. I ragazzi sono stati bravi a restare nel gruppo dei migliori e a lanciare una volata perfetta che Tommaso non ha sbagliato".


In allegato: foto di Tommaso Marchi
Photo Credits: Photors.it



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]