Ormelle (Tv), 14 agosto 2022 - Il fine settimana di Ferragosto non è ancora finito ma non poteva mancare la firma dei portacolori della Borgo Molino Rinascita Ormelle. A Ceneda di Vittorio Veneto (Tv), gli juniores del Presidente Pietro Nardin hanno dettato legge riuscendo a conquistare il successo nel 60° Circuito dell'Assunta.
A decidere la prova corsa sulle strade della Marca Trevigiana è stato un arrivo a ranghi compatti che ha visto prevalere nettamente lo spunto di Giovanni Cuccarolo ben pilotato dai compagni di squadra. Terza piazza per il giovane Matteo De Monte, nono, invece, Nicolò Birello.
Intanto, ottima la prestazione offerta al Belgrade Trophy, gara a tappe UCI 2.1 disputata in Serbia, da Vladimir Milosevic. Il portacolori della Borgo Molino Vigna Fiorita ha chiuso in terza posizione la prima tappa e in nona la seconda frazione disputata oggi. Per effetto di questi piazzamenti Milosevic ha chiuso in terza posizione nella classifica finale a 16" dal vincitore.
"Anche oggi i nostri ragazzi hanno dimostrato di saper correre da squadra vera. A Ceneda hanno saputo controllare una gara non facile pilotando al meglio Giovanni Cuccarolo che sta attraversando uno splendido periodo di forma. Le notizie che sono giunte dalla Serbia hanno completato l'ottimo bottino del nostro fine settimana e ci fanno molto piacere perchè confermano le qualità di Vladimir anche a livello internazionale" ha commentato il DS Cristian Pavanello.
Domani gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita saranno in gara ad Engazzà (Vr) mentre giovedì gli juniores correranno a Borgo a Buggiano (Pt) nella classica Coppa Linari.
In allegato: foto di Giovanni Cuccarolo (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it |
|