Carnago: Colombo è d'argento!
Padova, 28 agosto 2021 - E' stata una grande giornata per la Work Service Marchiol Vega al 49° Gp Industria Commercio e Artigianato Carnaghese che si è disputato a Carnago (Va).
La formazione diretta da Emilio Mistichelli che tra qualche giorno affronterà la trasferta al Giro di Romania, infatti, si è messa in luce prima inserendo Federico Burchio nella fuga di giornata e poi con un brillantissimo finale di Raul Colombo che ha chiuso al secondo posto ad appena tre secondi dal vincitore, Matteo Furlan. Una bella prestazione frutto dell'ottimo lavoro di tutto il team, completata anche dal sesto posto di Stefano Di Benedetto.
"Raul è stato straordinario e ha interpretato in maniera perfetta il finale di gara. Gli sono mancate poche centinaia di metri per poter conquistare un successo strameritato e che avrebbe ripagato tutta la squadra dell'ottimo lavoro svolto" ha sottolineato il ds Emilio Mistichelli. "Sapevamo di poter contare su di un gruppo in ottime condizioni di forma e per questo abbiamo interpretato la corsa all'attacco sin da subito con Federico Burchio. Alla fine abbiamo raccolto un secondo e un sesto posto ma quello che ci rende più soddisfatti è l'ottima prestazione di tutta la squadra: la strada ci ha dato le risposte che desideravamo e che ci consentono di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti".
Archiviata l'ottima prova di Carnago, la Work Service Marchiol Vega tornerà in strada martedì 31 agosto per correre, in contemporanea, la prima tappa del Giro di Romania e il Gp Fiera di Sommacampagna, a Sommacampagna (Vr).
In allegato: foto di Raul Colombo sul traguardo di Carnago (CLICCA QUI)