Ormelle (Tv), 14 aprile 2023 - Borgo Molino Vigna Fiorita protagonista nelle Marche. La squadra verdenera ha vinto la cronometro a coppie, categoria allievi, del Porto Sant'Elpidio Cycling Festival, nella località in provincia di Fermo. Il successo porta le firme di Luca Vaccher e Lorenzo Campagnolo, i quali hanno completato i 12,7 km del percorso in 16'45''630, alla media di 45.82 km/h; un tempo migliore di 8'' rispetto a quello dei secondi classificati.
Ottima prestazione anche dell'altra coppia della compagine trevigiana, quella formata da Tommaso Marchi e Leonardo Zanandrea, che hanno fermato il cronometro a 17'18''073 (media di 44.39 km/h) chiudendo in quinta posizione.
Archiviata l'ottima prestazione in terra marchigiana, per la Borgo Molino Vigna Fiorita è già tempo di pensare al fine settimana, che, domenica, la vedrà impegnata in quattro gare, due con gli juniores e altrettante con gli allievi.
Gli under 19 trevigiani saranno al via della 76^ Coppa Dondeo di Cremona e del 1° Memorial Davide Rebellin di Illasi (Vr). Gli under 17, invece, correranno la prova di categoria dello stesso Memorial Davide Rebellin e la Giornata del Ciclismo Ronchese-42° Trofeo Bcc di Staranzano e Villesse di Ronchi dei Legionari (Go).
|
|