Ormelle (Tv), 12 marzo 2023 - Non è arrivata la vittoria, ma un bel secondo posto in volata con Filippo Cettolin, per la Borgo Molino Vigna Fiorita al 64° Circuito delle Conche, andato in scena oggi a Silvella di Cordignano (Tv).
Il team verdenero ha interpretato nel modo giusto la 'classica' per juniores trevigiana. Prima la Borgo Molino Vigna Fiorita ha animato la corsa con l'azione di Montagner, Novak e Matteo Cettolin, protagonisti di un bel tentativo assieme a Borgo della Work Service, una sortita che ha caratterizzato buona parte della gara.
I quattro sono stati ripresi nel finale, quindi, sempre per la Borgo Molino Vigna Fiorita, ci ha provato nell'ultimo km Renato Favero, ripreso a 200 metri dall'arrivo. La volata non ha premiato con la vittoria Cettolin, ma la giornata per il club trevigiano è stata comunque positiva. A chiudere il positivo pomeriggio della Borgo Molino Vigna Fiorita, il sesto posto di Matteo Cettolin e il nono di Thomas Turri.
"Buon secondo posto, figlio di una grande prestazione - dichiara il Ds Marco Bonaldo -. La squadra è sempre stata sul pezzo, ha dominato la corsa senza, però, essere premiata. Non importa, va bene così perché, lo ripeto, i ragazzi oggi hanno corso in modo egregio".
In allegato: foto dell'arrivo
Photo Credits: Photors.it |
|