Al Gianetti Day un pomeriggio dedicato ai più giovani pubblicato il 14/09/2016
 
Al Gianetti Day un pomeriggio dedicato ai più giovani
Uno degli obbiettivi principali del Gianetti Day è di promuovere l’uso della bicicletta tra i giovani. Ecco che nel pomeriggio di sabato 8 ottobre verrà riproposto il Mini Gianetti Day. Una bella iniziativa con la quale i più piccoli potranno divertirsi con la bicicletta.   

Un pomeriggio di puro divertimento in compagnia della bicicletta (ph Play Full)

14 Settembre 2016, Lugano (Canton Ticino) – Al Gianetti Day nulla è lasciato al caso. E' allora ecco che, anche in questa edizione, verrà riproposta la bella iniziativa del Mini Gianetti Day, un pomeriggio nel quale i piccoli campioni potranno divertirsi sulle due ruote. L'obbiettivo principale di questo evento è di promuovere l’uso della bicicletta tra i giovani.

Avranno la possibilità di partecipare i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 4 e i 14 anni, i quali potranno iscriversi dalle ore 11.00 alle ore 13.30, con un massimo di 350 partecipanti. Le prove inizieranno alle ore 14.00 presso lo stadio di Cornaredo a Lugano; al termine della giornata i bambini riceveranno una t-shirt in omaggio e la merenda.

Si ricorda che è obbligatorio l'uso del casco e che i ragazzi U15 (nati nel 2002 e più giovani) possono iscriversi gratuitamente anche alla Gianetti Day di domenica 9 ottobre, compilando e rispedendo l’apposito formulario scaricabile dal sito ufficiale.

Per i più grandi che parteciperanno alle prove di domenica 9 ottobre, le iscrizioni online possono essere effettuate fino al 5 ottobre 2016 sul sito ufficiale oppure tramite l’apposito formulario. Ad oggi la quota d'iscrizione è di 65 franchi svizzeri (60 euro) e non cambierà fino al 18 settembre, dopodiché passerà a 80 franchi svizzeri (73 euro) fino al 9 ottobre.

 

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui il Gianetti Day 2016 anche su Facebook.


 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]