Trofeo Emozione e Bahrain Victorious, ancora insieme per il ciclismo giovanile pubblicato il 17/07/2022
 

Trofeo Emozione e Bahrain Victorious, ancora insieme per il ciclismo giovanile

Fiume Veneto, 15 luglio 2022 - Anche per la quarta edizione di Trofeo Emozione, l’UCI World Tour Team Bahrain Victorious è coinvolto con A.s.d Emozione nel progetto di partnership scouting, che ha l‘obiettivo di avvicinare i giovani corridori al mondo del ciclismo professionistico.
  


Volontà del Team Bahrain Victorious è portare iI vincitore della gara all’ interno di un loro "training camp" per lavorare a stretto contatto con i corridori professionisti e lo staff. Con questa esperienza il ragazzo avrà l’opportunità di scoprire cosa significa essere un corridore professionista ed allo stesso tempo avrà la fortunata occasione di farsi conoscere dalla squadra.

Il giorno dell’evento alcuni membri dello staff del Team Bahrain Victorious saranno presenti per seguire la gara e prendere parte alla cerimonia di premiazione. Il giovane vincitore, tra dicembre e gennaio, trascorrerà dieci giorni in Spagna, all‘insegna di esperienze piene e ricche di soddisfazioni. Asd investe nelle sue iniziative nei e per i giovani in maniera continuativa ed importante e soprattutto è attento all’ esperienza sportiva e umana dei ragazzi.
 

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]