Thomas Bach (CIO): «Con Imola2020 l’Italia ha realizzato un nuovo record olimpico» pubblicato il 28/09/2020

Thomas Bach (CIO): «Con Imola2020 l’Italia ha realizzato un nuovo record olimpico»

photo ©Isolapress e ©Bettiniphoto - Imola2020 
Guarda i complimenti del presidente del CIO Thomas Bach al Comitato Organizzatore di Imola2020

«L’Italia ha realizzato un nuovo record olimpico: l’organizzazione dei Mondiali in tempi record. È un miracolo e dimostra l’efficienza del sistema sportivo dell’Italia».
Il complimento più bello agli organizzatori del Campionati del Mondo UCI 2020 di Imola - Emilia-Romagna è arrivato da Thomas Bach, il presidente del Comitato Olimpico Internazionale. Il numero 1 dello sport mondiale non è voluto mancare alla prima rassegna iridata in epoca Covid, messa in piedi in meno di un mese. Nonostante i tempi ristretti e le difficoltà imposte dalla convivenza con il virus, gli uomini e le donne guidati da Marco Pavarini Marco Selleri hanno riscosso plausi unanimi. Il successo dell'evento è racchiuso nella passione che ognuno di loro ha messo in questa impresa impossibile diventata non solo possibile, ma modello per le future manifestazione sportive, come ha confermato lo stesso Bach. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]