SERVIZI SPIAGGIA GRATUITI PER IL PERSONALE SANITARIO pubblicato il 03/04/2020
 
 
03/04/2020
 
 
 
SERVIZI SPIAGGIA GRATUITI PER IL PERSONALE SANITARIO
 
Il gesto di solidarietà del Fantini Club di Cervia, già pronto a ripartire
 
 
Per ringraziare tutto il personale sanitario che si sta impegnando in prima linea nella lotta alla difficile emergenza che stiamo vivendo, il Fantini Club di Cervia mette a loro disposizione gratuitamente i propri servizi spiaggia per una settimana.
Tutti i medici e gli infermieri della regione Emilia-Romagna che vorranno trascorrere le prossime vacanze estive a Cervia, potranno prenotare un ombrellone e due lettini e godersi in serenità il meritato relax.
“Un piccolo gesto di solidarietà per dare sostegno a chi sta lottando ogni giorno per salvare vite, rischiando la propria.” E’ il messaggio positivo lanciato dal patron Claudio Fantini, ottimista sulla ripresa della stagione turistica: “Nonostante il momento difficile, noi ci stiamo preparando per ritornare appena possibile. Con il mio staff, continuo a lavorare ogni giorno dietro le quinte pensando già a nuovi servizi e idee da attivare per consentire ai nostri clienti di trascorrere le proprie vacanze finalmente all’aria aperta, in serenità e sicurezza. Quando usciremo dall’emergenza noi saremo pronti!”
Un messaggio che conferma la capacità di adattarsi alle situazioni e di ripartire, che caratterizza da sempre gli imprenditori Romagnoli.
 
 
 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]