Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari, tre gare nella top dieci per Maurilio Losapio pubblicato il 10/06/2016
Immagine incorporata 1
 
Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari, tre gare nella top dieci per Maurilio Losapio

La fine di maggio e gli inizi di giugno ha consegnato agli archivi un trittico di gare che ha portato tante soddisfazioni in seno alla Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari con la categoria allievi.

Artefice di questo momento positivo del sodalizio giovanile barese è stato Maurilio Losapio che ha inanellato una serie di piazzamenti nei primi dieci nelle gare di Caivano (quinto posto al Memorial Antimo di Giovanni), Sezze (nono posto al Trofeo Città di Sezze) e Crispano (quinto posto al Trofeo Di Micco Bike).

Losapio ha sottolineato l’ottimo lavoro di squadra, correndo con personalità e voglia di risultati, entrando sempre nelle fughe e con i compagni di squadra Francesco Binetti, Sergio Squeo e Gerardo Tummolo l’obiettivo è di essere uniti per fare meglio di gara in gara.

Questo momento positivo attraversato da Losapio e dai suoi compagni di squadra rappresenta il giusto premio per il magnifico lavoro che il direttore sportivo Domenico Stringano e il presidente del team Pino Marzano stanno facendo con dedizione e impegno dall’inizio della stagione. Si attendono i nuovi innesti di Luca Lavacca, Antonio Colangelo, Enrico Pignataro e Luca Gesia sui quali lavorare in prospettiva futura per fare della Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari il serbatoio al quale attingere gli atleti che troveranno sbocco nella categoria juniores.

La Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari si conferma ancora un riferimento per il ciclismo agonistico nella città di Bari con il sostegno dei marchi Mediavideolab srl, Impresa di Pulizia di Donato Loglisci, Multireti srl,Salvatore Minerva Agente Generale Axa, 
Delvino.com srl, Carrozzeria De Feo, Lauciello Pneumatici.



 ;



Foto
Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari, tre gare nella top dieci per Maurilio Losapio
Scuola di Ciclismo Franco Ballerini Bari, tre gare nella top dieci per Maurilio Losapio
JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]