BIANCHI IN CIMA AL MONDO CON VAN EMDEN E BOUWMAN pubblicato il 23/09/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

BIANCHI IN CIMA AL MONDO CON VAN EMDEN E BOUWMAN

Gli olandesi del Team Jumbo-Visma hanno vinto l'oro con Aquila CV nella staffetta mista ad Harrogate (Regno Unito) domenica 22 settembre. Argento per il tedesco Martin

Roglic
 
Treviglio (Bergamo), 23 settembre 2019 
Jos van Emden e Koen Bouwman del Team Jumbo-Visma sono saliti sul trono dei Campionati del mondo di ciclismo con Bianchi Aquila CV, guidando l’Olanda al successo nella staffetta mista a Harrogate (Regno Unito) domenica 22 settembre. Completato da Amy Pieters, Lucinda Brand, Riejanne Markus e Bauke Mollema, il sestetto olandese ha chiuso la gara di 27,6 km in 38'27", con 23 secondi di vantaggio sulla Germania e 51" sui padroni di casa della Gran Bretagna.
Campione olandese a cronometro 2019 a nove anni dal primo titolo, già vincitore dell'ultima tappa del Giro d'Italia in piazza Duomo nel 2017, Van Emden è stato fra gli atleti del Team Jumbo-Visma che hanno avuto un ruolo determinante nello sviluppo di questo rivoluzionario modello da cronometro, a partire dai test nella galleria del vento per ottenere la massima performance aerodinamica.

Medaglia d’argento per un altro uomo del Team Jumbo-Visma, Tony Martin, in gara con i colori della Germania e a sua volta equipaggiato con Aquila CV.
Martin
LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA
Jos van Emden e Koen Bouwman sono equipaggiati con Aquila CV, il più avanzato modello Bianchi da cronometro, progettato con sistema Bianchi CV powered by Countervail. Aquila CV è studiata per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico.
Aquila CV

Foto: 1) Da sinistra, Jos van Emden e Koen Bouwman in gara nella staffetta mista a Harrogate (Credits Bettini Photo); 2) Tony Martin guida la Germania verso la medaglia d'argento ai Mondiali (Credits Bettini Photo); 3) La Aquila CV del Team Jumbo-Visma. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]