Padova, 10 dicembre 2021 - Cresce l'attesa per la festa del Ciclismo Veneto che si terrà domani a Padova a partire dalle ore 15.30 presso l'Hotel Crowne Plaza e che vedrà sfilare il meglio del movimento ciclistico regionale.
L'evento, per cui hanno già confermato la propria presenza molte autorità tra cui spiccano il Presidente Nazionale della FCI, Cordiano Dagnoni e il Consigliere Nazionale, Fabrizio Cazzola, offrirà una passerella d'onore ai tanti campioni delle due ruote regionali a partire dal Campione Olimpico Francesco Lamon e dai Campioni del Mondo Omar Bertazzo, Elia Viviani e Samuele Bonetto ma sarà anche l'occasione per fare il punto sullo stato di salute del movimento ciclistico veneto e per l'aggiornamento sulle prospettive legate al progetto del Velodromo in corso di costruzione a Spresiano (Tv).
Madrina della giornata di premiazioni sarà l'ex atleta e commentatrice tecnica di RaiSport, Giada Borgato che affiancherà nella conduzione Mario Guerretta; limitati, nel rispetto delle normative anti-Covid, i posti in sala ma sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sulla pagina Facebook "Ciclismo Veneto".
"Nonostante le mille difficoltà e le restrizioni legate al periodo che stiamo vivendo abbiamo voluto comunque impegnarci nell'allestimento delle premiazioni regionali perchè i nostri atleti anche quest'anno hanno raccolto successi di grande prestigio e meritano di ricevere gli applausi degli appassionati veneti" ha sottolineato il Presidente del Comitato Regionale Veneto della FCI, Sandro Checchin. "Voglio ringraziare sin d'ora tutti i componenti del Comitato Regionale e delle Commissioni Regionali che hanno svolto un egregio lavoro durante l'intera stagione agonistica e che, anche in questa occasione, si sono dati da fare per la realizzazione e la buona riuscita di questa premiazione".
Appuntamento quindi fissato per domani alle ore 15.30 a Padova, presso l'Hotel Crowne Plaza e in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale "Ciclismo Veneto".
|