A Bike Experience anche la bici della Maglia Rosa Dumoulin! pubblicato il 04/06/2017
Bike Experience

A Bike Experience anche la bici della Maglia Rosa Dumoulin!
 

Fra i nuovi marchi confermati per l’evento dell’8-10 Settembre 2017 anche Giant, la bici del trionfatore del Giro d’Italia Tom Dumoulin, e la Merida del Team Bahrain di Vincenzo Nibali

Tom Dumoulin

Foto: L'olandese Tom Dumoulin, vincitore dell'ultimo Giro d'Italia in sella a Giant. Il marchio taiwanese sarà una delle novità di Bike Experience (Credits: Bettini Photo, utilizzo gratuito consentito con credits) 

Padova, 2 Giugno 2017 - Il Giro d’Italia numero 100 si è da poco concluso con un finale thrilling, mettendo fine a tre settimane di corsa che hanno visto scendere in strada migliaia e migliaia di spettatori ed appassionati. La passione degli italiani per le due ruote è una di quelle costanti che non vengono mai meno, anche in anni più avari di soddisfazioni su strada per i nostri colori – come in quest’ultimo Giro.

 

E’ proprio per gli appassionati di ciclismo a tutti i livelli – e soprattutto di quello pedalato – che PadovaFiere sta lavorando alacremente per costruire una spettacolare edizione di Bike Experience powered by Expobici. Dall’8 al 10 Settembre, i marchi leader dell’industria ciclistica mondiale torneranno a Galzignano Terme, nel cuore del Parco dei Colli Euganei, con in dote le grandi novità per la stagione 2018 tutte da provare in anteprima per l’Italia.

 

L’area espositiva disegnata all’interno del Galzignano Terme SPA & Golf resort si arricchisce giorno dopo giorno, così come cresce il numero di coloro che hanno già effettuato l’iscrizione online gratuita ai test ride di Bike Experience. Fra i nuovi marchi nell’elenco si segnalano due aziende che proprio al Giro d’Italia hanno recitato ruoli di primo piano: a Galzignano arrivano infatti Giant, il marchio taiwanese che ha accompagnato Tom Dumoulin alla conquista della maglia rosa di Milano, e Merida, che insieme a Vincenzo Nibali ha conquistato il terzo gradino del podio ed il “tappone” dello Stelvio.

 

Non solo: alle prime conferme di Bianchi, LookBemmexFondriestTorpado e Sants si sono aggiunte anche Wilier TriestinaBassoLarmLee CouganCarbon EnergizedVerge ed ebikedream con i marchi KTMHaibikeRiese&Muller. Un elenco destinato ad allungarsi ancora, e molto presto.

 

Rimanendo in clima di gare, questo fine settimana, ed esattamente domenica 4 GiugnoMTBike Experience Cup si prepara a vivere la sua prima tappa a Massanzago (PD) con la 3a edizione del Trofeo Petrinato. Per chi non si fosse pre-iscritto online per la prima tappa del nuovo circuito di Mountain Bike Cross Country, promosso da Bike Experience con la collaborazione tecnica di Stones Bike, sarà possibile iscriversi in partenza nella stessa giornata di gara. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.bikeexperienceshow.com.

 

Vincenzo Nibali

Foto: Tra le novità del prossimo Bike Experience c'è anche Merida, l'azienda che ha accompagnato Vincenzo NIbali sul terzo gradino del podio nel Giro d'Italia che si è appena concluso. (Credits: bettiniphoto, 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]