Gran Canaria 2023! Il Training Camp più richiesto pubblicato il 23/10/2022
Image

Cari Amici,

Non dobbiamo nasconderlo, è il Training Camp più richiesto, il più partecipato e forse il più "figo"!

 

Quando in Italia si esce in abbigliamento invernale, con cielo grigio e uggioso noi saremo a pedalare a 25 gradi in abbigliamento estivo, facendo aperitivi in spiaggia e perchè no, anche un bel bagnetto in piscina, come premio post pedalata. Eh si, pedaliamo eccome a Gran Canaria, ne abbiamo per tutti i gusti, dai meno allenati ai più preparati che vogliono dar sfogo ai loro watt. 

 

Percorsi differenti, diverse andature e diversi dislivelli per il gruppo bella vita e il gruppo gamba tonica, in modo che ognuno possa godersi la settimana in bici in base alle sue esigenze e grado di preparazione, il tutto supervisionato dal nostro Tour Leader Andrea Tonti.

 

Saranno due le settimane che trascorreremo nel nostro paradiso ciclistico invernale, la prima dal 6 al 13 febbraio e la seconda dal 13 al 20 Febbraio.

Abbiamo anche un nutrito gruppo di ciclisti che si godono la vacanza con i loro accompagnatori e per questi abbiamo la nostra Michela a supporto che li guiderà durante il soggiorno della seconda settimana dal 13 al 20 febbraio.

 

Non vi resta che contattarci e iniziare a sognare la vostra prossima vacanza!

 

Per chi si prenota entro il 20 Novembre

pantaloncino da ciclista Bike Division In Omaggio

 

Il nostro eden vi aspetta!

Image
 

Richiedi ora il PDF con le quotazioni e il Programma Completo!

Se vuoi subito farci tutte le domande del caso, non esitare, clicca qui di seguito e verrai indirizzato su Whatsapp, ti risponderemo in diretta.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]