Il Team LAMPRE-MERIDA è felice di invitare tutti gli appassionati di ciclismo a vivere una giornata da corridore al Tour de France 2015.
Grazie alla collaborazione tra Velon e GoPro, il simpatico ciclista colombiano Josè Serpa Perez (foto Bettini) ha ripreso con una videocamera GoPro una sua intera giornata in Francia.
Dalla sveglia, alla partenza dall'hotel per raggiungere la corsa, passando prima per la colazione e per la preparazione della valigia.
Seguono immagini esclusive del viaggio sul bus della squadra verso la partenza della tappa, frammenti di gara e tutte le attività del dopo-corsa, massaggi compresi.
Non mancano momenti di attenzione verso i tifosi, con foto e autografi, e riprese del lavoro dei membri dello staff del team, oltre a tanti piccoli ma significativi dettagli che danno un senso di realtà a tutto il filmato.
L'opportunità di sentirsi un corridore professionista impegnato nella Grande Boucle è imperdibile: guardate il video che trovare sul sito ufficiale del Team LAMPRE-MERIDA (premere qui).
|