E’ BIANCHI-SHOW: GROENEWEGEN VINCE LA 7a TAPPA DEL TOUR DE FRANCE pubblicato il 13/07/2019



7a tappa  Ven 12 Luglio  BELFORT - CHALON-SUR-SAÔNE  tappa in linea pianeggiante 230 Km



 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

E’ BIANCHI-SHOW: GROENEWEGEN VINCE LA 7a TAPPA DEL TOUR DE FRANCE

L'olandese regala alla Jumbo-Visma la terza vittoria con Oltre XR4 a Chalon-sur-Saône

Groenewegen
Treviglio (Bergamo), 12 luglio 2019 - Il Team Jumbo-Visma e le bici Bianchi continuano la meravigliosa avventura al 106° Tour de FranceDylan Gronewegen ha portato a tre le vittorie di squadra, imponendosi allo sprint con Oltre XR4 nella settima tappa - 230 km con partenza a Belfort e arrivo a Chalon-sur-Saône(Francia) venerdì 12 luglio. Il 26enne olandese ha preceduto Caleb Ewan e Peter Sagan, regalando ai suoi un'altra gioia dopo il successo e la maglia gialla di Mike Teunissen nella frazione inaugurale e il trionfo corale nella cronosquadre. Per Groenewegen si tratta del tredicesimo successo stagionale.

In classifica generale, George Bennett conserva la quarta posizione a 47" dal leader Giulio Ciccone, con Steven Kruijswijk ottavo a 1'04". Groenewegen è invece risalito all'ottavo posto nella Classifica a Punti, a quota 66, due più del compagno di squadra Teunissen, già leader della generale. Quinta posizione sia per Wout Van Aert nella Classifica Giovani, sia per la formazione equipaggiata da Bianchi nella Classifica a Squadre.
Groenewegen
LA BICI DI DYLAN GROENEWEGEN
Dylan Groenewegen è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4, il modello racing Bianchi per antonomasia. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic

 

Foto: 1) Il successo al fotofinish di Dylan Groenewegen, a destra, su Oltre XR4 (Credits Bettini Photo); 2) Dylan Groenewegen esulta per la vittoria nella settima tappa del Tour de France (Credits Bettini Photo); 3) La Oltre XR4 di Dylan Groenewegen. 




 ;

Video

 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]