BIANCHI SULLE STRADE DEL TOUR DE FRANCE CON L’AMBIZIOSO TEAM JUMBO-VISMA pubblicato il 05/07/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

BIANCHI SULLE STRADE DEL TOUR DE FRANCE CON L’AMBIZIOSO TEAM JUMBO-VISMA

Alla Grande Boucle Steven Kruijswijk punterà alla Classifica Generale

Presentazione
Treviglio (Bergamo), 5 luglio 2019 - Bianchi sarà ancora protagonista sulle strade del Tour de France con un compatto e motivato Team Jumbo-Visma. La formazione World Tour sponsorizzata da Bianchi prenderà il via nella Grande Boucle con ambizioni importanti nelle tappe dedicate ai velocisti con Dylan Groenewegen, attualmente uno dei ciclisti più veloci e vincenti nel panorama mondiale. Steven Kruijswijk sarà il capitano della squadra per quanto riguarda la classifica generale, mentre il campione nazionale belga a cronometro, Wout Van Aert, sarà uno degli atleti più interessanti da seguire nelle prossime settimane.
Groenewegen
Dodici vittorie nel 2019, Groenewegen proverà a emulare e migliorare quanto fatto lo scorso anno, quando si impose per due giorni consecutivi prima ad Amiens Métropole e poi a Chartres. Quinto assoluto al Tour de France 2018, Steven Kruijswijk è l’uomo di classifica della squadra e potrà contare sia sulle sue capacità di scalatore, sia sulla sua abilità nel gestire energie e pressione nelle tre settimane della corsa a tappe più dura del mondo. 

Oltre a Groenewegen, Kruijswijk e Van Aert, la squadra farà affidamento su Mike Teunissen, sul campione nazionale norvegese Amund Jansen, su Tony Martin (quattro volte iridato a cronometro), sul neozelandese George Bennett e su Laurens De Plus, al suo primo Tour de France.
Kruijswijk
I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM JUMBO-VISMA
Bianchi equipaggia il Team Jumbo-Visma sulle strade del Tour de France con Oltre XR4 e Aquila CV.

Oltre XR4 è stata sviluppata con software CFD e testata in galleria del vento per ridurre la resistenza aerodinamica, rendendola il modello racing Bianchi per antonomasia. Lo specifico processo di ottimizzazione del sistema Bianchi CV, che si avvale del materiale in carbonio Countervail, garantisce il massimo vantaggio aerodinamico e controllo alle alte velocità, rendendo Oltre XR4 un’alleata fondamentale sia per le veloci volate di Groenewegen, sia per gli attacchi di Kruijswijk. 

Aquila CV è la bicicletta da cronometro più vincente del WorldTour. Uno rivoluzionario modello progettato con una specifica ottimizzazione del sistema Bianchi CV che garantisce più energia e più controllo durante la pedalata, raggiungendo la performance aerodinamica ottimale. 
Van Aert
 

Foto: 1) La presentazione del Team Jumbo-Visma a Bruxelles, dove partirà Tour de France 2019 (Credits Bettini Photo); 2) Una volata vincente di Dylan Groenewegen (Credits Bettini Photo); 3) Steven Kruijswijk pronto per il Grand Depart da Bruxelles (Credits Bettini Photo); 4) Wout Van Aert impegnato in una cronometro con Aquila CV (Credits Bettini Photo). 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]