Onigo di Pederobba (Treviso), 19 Giugno 2015 - L’appuntamento più importante della stagione ciclistica, il Tour de France, si avvicina sempre di più, e le Northwave Extreme Tech Plus di Bryan Coquard tornano a fare bella mostra di sé allo sprint al termine della seconda tappa della Route du Sud (Auch – Saint-Gaudens 141 Km), in Francia, Venerdì 19 Giugno.
Il velocista del Team Europcar, Campione del Mondo dell’Americana, ha preceduto sul traguardo Quentin Jauregui (AG2R-La Mondiale) e un altro atleta equipaggiato con Extreme Tech Plus, Armindo Fonseca (Bretagne-Seche), dimostrando una buona condizione di forma sulla retta finale in leggera salita. Un altro atleta sponsorizzato dal brand trevigiano, Miguel Angel Rubiano del Team Colombia-Coldeportes, ha centrato la top-10 di giornata chiudendo in ottava posizione.
In Classifica Generale Coquard occupa la seconda posizione a 0:03 dal leader Steven Tronet (Auber 93), mentre Edwin Avila (Team Colombia-Coldeportes) chiude la top-10.
Davide Cimolai (Lampre-Merida) si è classificato in terza posizione nella settima tappa del 79° Tour de Suisse (Biel – Dudingen 164,6 Km). Il velocista italiano ha tagliato il traguardo alle spalle del vincitore, il norvegese Alexander Kristoff (Katusha), e dello slovacco Peter Sagan (Cannondale-Garmin).
|