SANTINI INAUGURA IL PROPRIO TEMPORARY STORE A PARIGI ASPETTANDO L’ARRIVO DEL TOUR DE FRANCE pubblicato il 17/07/2022
Image

SANTINI INAUGURA IL PROPRIO TEMPORARY STORE A PARIGI ASPETTANDO L’ARRIVO DEL 

TOUR DE FRANCE

photo credit: Charlotte Lindet 

L’azienda bergamasca ha inaugurato il proprio temporary store nel cuore di Parigi: per Santini una vetrina prestigiosa per presentare al pubblico francese le collezioni dedicate al Tour de France e le numerose linee di abbigliamento che il brand realizza per il 2022.

 

Apre a Parigi, nella prestigiosa zona Madeleine e a due passi da Les Champs Elysées, un temporary store Santini dove il pubblico potrà scoprire e acquistare i capi dell’azienda bergamasca dedicati al Tour de France, la prestigiosa collezione Maillot Jaune, e tutte le collezioni Santini 2022.

Un’operazione che segna la proficua e ricca collaborazione tra Santini e il Tour de France, e che porta un po' d’Italia nel cuore pulsante di Parigi: lo store sarà infatti collocato tra le vie della moda della capitale francese.

Numerose le collezioni esposte: dai kit dedicati ad alcune tappe del Tour de France, alle repliche dell’iconica Maglia Gialla e delle altre leader jersey della Grande Boucle, passando per le collezioni estive e invernali, la linea Gravel, le repliche dei completi in dotazione alla Trek-Segafredo, la linea UCI e i capi dedicati alle atmosfere epiche dell’Eroica.

 

Brillerà inoltre la nuova linea Maillot Jaune, realizzata da Santini in collaborazione con A.S.O., che celebra l’unicità del Tour de France e l’amore per il ciclismo.

photo credit: Charlotte Lindet 

Il temporary store Santini a Parigi resterà aperto dal 14 al 24 luglio.

photo credit: Charlotte Lindet 

Image

Santini Maglificio Sportivo nasce nel 1965 con l'intuizione di Pietro Santini di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo, grazie anche a una profonda passione per il ciclismo e per le competizioni. Fin dall’inizio l’azienda bergamasca compie una scelta importante: quella di disegnare e produrre tutti i prodotti esclusivamente in Italia. Oggi quella scelta appare rivoluzionaria e fortemente in controtendenza. Ogni capo, rigorosamente made in Italy, viene creato e sviluppato da un team di designer con una radicata passione per il mondo delle due ruote e mantiene quattro promesse: fit, performance, comfort e durability. 

Oggi Santini produce più di 5.000 articoli al giorno, ed esporta l’80% della produzione all’estero. Investendo costantemente nella ricerca tecnologica di tessuti innovativi e nuovi metodi di produzione, al centro dell’attenzione di Santini c'è sempre l'uomo e l'atleta: resta viva la missione di affinare le proprie creazioni per consentire alle persone di praticare le proprie passioni sportive indossando capi confortevoli senza rinunciare allo stile. www.santinicycling.com

Image



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]