PRESENTAZIONE UFFICIALE FRM ANAKIN CarboFlex 5CERCHI: La bici OLIMPICA di Andrea Tiberi pubblicato il 11/06/2016

PRESENTAZIONE UFFICIALE FRM ANAKIN CarboFlex 5CERCHI
La bici OLIMPICA di Andrea Tiberi 
17/06/2016 STAND FRM presso SELLA RONDA HERO                                       
 

 

Il sogno è diventato realtà: IRONTIBI correrà le prossime Olimpiadi con una FRM!

Seguendo le sue richieste abbiamo prodotto la bici che ci ha richiesto dopo aver portato a casa una medaglia nella prova Olimpica ad ottobre 2015.

Andrea Tiberi sarà presente venerdì pomeriggio allo STAND FRM presso l'area EXPO del Sella Ronda HERO a Selva di Val Gardena per presentare la bici in anteprima mondiale.
Andrea dalle ore 14:00 alle ore 16:00 sarà allo stand a disposizione dei tifosi che in questi ultimi anni lo hanno seguito nelle sue imprese in giro per il mondo per firmare autografi, fare foto e rispondere a tutte le curiosità di coloro che saranno presenti.

Alle ore 17:00  toglieremo il VELO alla sua BICI: la ANAKIN CarboFlex 5CERCHI, il primo telaio al mondo in cui è stato utilizzato lo ZYLON.

Lo Zylon è una fibra che contiene materiale che permette di realizzare elementi  elastici compositi strutturali quali pale degli elicotteri e cavi di ritenuta nelle auto F1.
La tecnologia applicata è quanto di meglio si può avere sul mercato pensando unicamente ad ottenere il massimo delle prestazioni ed elemento chiave per questo risultato sono proprio le capacità di assorbimento che questo materiale consente.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]