Sei in:  home  »  Tech  »  Ocean & Sunset la nuova linea di ALE'
 
Ocean & Sunset la nuova linea di ALE' pubblicato il 04/05/2019
 
 

Abbiamo bisogno di vivere a colori, di bandire la noia e la monotonia, senza però dimenticare la tecnologia che contraddistingue la linea Graphics PRR: maglie leggerissimeche si asciugano rapidamente e pantaloncini dall'elevata compressione muscolare, per un'estate al top!

 
 
 

OCEAN KIT

Per realizzare questo completo ci siamo ispirati ai simboli della cultura giapponese: la grande onda di Hokusai rappresenta la forza della natura che ci circonda, mentre la sfidiamo in sella alla bici. Il drago è simbolo di coraggio, per affrontare le salite più impervie. La leggerezza delle nuvole, l'eleganza del fiore di loto.

 
 
OCEAN KIT UOMO
Scoprila online
 
OCEAN KIT DONNA
Scoprila online
 
 
 
 

SUNSET KIT

Foglie di palma, viaggi e mete lontane, l'allegria e la spensieratezza, in poche parole le vacanze. Un look dal profumo esotico, per sentire la freschezza del tramonto sulla pelle anche mentre pedaliamo sotto il sole.

 
 
SUNSET KIT UOMO
Scoprila online
 
SUNSET KIT DONNA
Scoprila online
 
 
 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]