KASK ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON PIRELLI NEGLI USA pubblicato il 25/04/2020

KASK ANNUNCIA LA NUOVA PARTNERSHIP CON PIRELLI NEGLI USA

Il marchio bergamasco leader nella produzione di caschi lancia una partnership con il brand italiano di pneumatici per la distribuzione negli USA

24 aprile 2020 — Chiuduno (BG): KASK annuncia oggi una nuova partnership strategica tra KASK America e Pirelli per la distribuzione di tutta la gamma ciclistica del marchio Italiano di pneumatici nel mercato nordamericano. L'accordo sancisce la simbiosi tra i due marchi Italiani con KASK America che distribuirà l’intera gamma di pneumatici ciclismo Pirelli per le discipline strada, MTB e la divisione urban. Oltre 100 prodotti con ogni modello disponibile in diverse misure e profili. I prodotti Pirelli ‘Made in Italy’ costituiranno un pacchetto di distribuzione premium che si affiancherà alla gamma multidisciplinare di caschi KASK e agli occhiali da ciclismo ad alte prestazioni KOO.

Anno dopo anno, KASK America ha contribuito alla crescita delle vendite dei marchi KASK e delle sue divisioni sin dalla sua nascita nel 2010. Questo accordo di collaborazione, effettivo dal 22 aprile 2020, è in linea con gli obiettivi dell'azienda: formare solide partnership nel settore, al fine di fornire una distribuzione ampia e di alta qualità di servizi rivolti ai concessionari e rivenditori nel settore del ciclismo. Un passo strategico per il business globale di KASK, che rafforza un pacchetto di distribuzione già attraente in un territorio chiave come quello americano. 

Il Direttore Vendite e Marketing KASK Alberto Fonte ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così apprezzato e allargare l’offerta ai nostri clienti. Pirelli apprezza molto la filosofia di KASK e i suoi prodotti di alta qualità si completano perfettamente con il pacchetto premium che siamo in grado di offrire al mercato statunitense. Questo accordo si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita a lungo termine". 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]