GIRO DI LOMBARDIA 2016 NEL SEGNO DI ESTEBAN CHAVES pubblicato il 03/10/2016
 
 

GIRO DI LOMBARDIA 2016

 

 

NEL SEGNO DI ESTEBAN CHAVES

 
Esteban Chaves è il primo corridore non europeo a vincere la Classica delle foglie morte in 110 anni di storia portando nuovamente la bici SCOTT ADDICT RC DI2 sul gradino più alto del podio!



Il Colombiano dell'Orica BikeExchange proviene da una stagione importante che lo ha definitivamente consacrato come il nuovo astro nascente del ciclismo! Secondo al Giro D'Italia 2016, terzo alla Vuelta, vincitore a Settembre del Giro dell' Emilia,una serie di successi che fanno ben sperare per il prossimo anno!


Sabato lo abbiamo visto  sfrecciare per le strade della Lombardia gestendo con grande classe lo sprint finale al traguardo di Bergamo. Esteban ha gareggiato con la SCOTT ADDICT DI2, una bici studiata per le lunghe giornate in sella!
 

SCOTT ADDICT RC DI2

 
La SCOTT Addict RC è equipaggiata con un telaio e una forcella in Fibra di carbonio HMX che pesano solo 790/300 g. Per le lunghe giornate in sella, piene di salite da affrontare, i team Orica-GreenEDGE o IAM Cycling scelgono la leggerissima Addict Team Issue. Con il gruppo elettronico Shimano Dura Ace Di2 e tanti altri componenti in carbonio di alta gamma, la Team Issue è una bici peso-piuma da competizione, efficiente e robusta di storia portando ancora una volta la SCOTT ADDICT sul gradino più alto del podio!

 

SCOPRI DI PIU' VISITANDO LA PAGINA WEB DEDICATA ALLA SCOTT ADDICT RC DI2. PREZZO Consigliato al pubblico: 8.899 €

 
 

SCOTT CADENCE PLUS

 
Per vincere bisogna essere sempre al meglio, bisogna mettersi sempre in gioco. Esteban Chaves ha scelto il nuovo casco CADENCE PLUS per raggiungere il successo! GET YOUR HEAD IN THE GAME!

 

Il Cadence PLUS è disegnato e sviluppato per i nostri corridori su strada e i nostri triatleti dei mondiali. Abbiamo sfruttato la nostra vasta esperienza aerodinamica per fare uno dei caschi più veloci e meglio ventilati nella sua classe. Questo è stato raggiunto attraverso l’ottimizzazione del flusso d’aria sia all’esterno che all’interno del casco. MIPS con tecnologia SCOTT AIR fornisce i vantaggi del MIPS Brain Protection System ed è caratterizzato da una realizzazione unica per migliorare ulteriormente la ventilazione. Cadence PLUS, non mettere in gioco la tua testa!  PREZZO Consigliato al pubblico: 239,00€
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]