Ecco la nuova divisa del team Total Direct Énergie realizzata da Nalini pubblicato il 12/04/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Ecco la nuova divisa del team Total Direct Énergie realizzata da Nalini

In occasione della Parigi-Roubaix, domenica 14 Aprile, la formazione francese vestirà un'inedita livrea che verrà adottata per il proseguo della stagione ciclistica

Team Total Direct Energie
Castel d'Ario (Mantova), 12 Aprile 2019 - La Total Direct Énergie parteciperà il 14 aprile alla leggendaria Classica del Pavè, la Parigi-Roubaix, con una divisa completamente rinnovata realizzata da Nalini, storica azienda mantovana del settore dell’abbigliamento sportivo. I colori passano dalla nuance giallo-nera a una combinazione di blu, celeste, rosso e bianco, i colori di Total, gigante petrolifero e nuovo main sponsor della squadra.

Rinnovare completamente la divisa di una squadra a stagione inoltrata è una gran bella sfida - commenta Claudio Mantovani, proprietario di Nalini -. Noi l’abbiamo affrontata con grande entusiasmo, realizzando, come da richiesta, una maglia totalmente diversa dalla precedente, unendo armoniosamente i diversi colori che contribuiranno a creare la nuova identità della squadra.”

Anche su questi capi, come sui precedenti, le taglie sono state personalizzate per ciascun atleta per conferire una perfetta ergonomia, aerodinamicità e comfort, grazie alla massima cura dei dettagli che contraddistingue i prodotti di Nalini.
 
Non si è trattato di realizzare nella nuova grafica solo il kit gara: per ogni corridore è stato prodotto nuovamente l'intero equipaggiamento che prevede i body da crono, gli accessori, l'abbigliamento intimo e le sacche da rifornimento.

Di questa nuova divisa Nalini ha realizzato inoltre il kit replica disponibile per i fans della squadra con maglia a manica lunga e corta, pantaloncini e accessori che sarà in vendita presso i rivenditori di abbigliamento ciclistico, anche online, in tutto il mondo.

Foto: Alcuni degli atleti della Total Direct Énergie con la nuovissima divisa che indosseranno a partire dall'imminente Parigi-Roubaix.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]