CON EPOWERS NON APPENDI PIÙ LA BICI AL CHIODO! pubblicato il 23/11/2016

CON EPOWERS

NON APPENDI PIÙ LA BICI AL CHIODO!

NB: LA BICICLETTA EPOWERS NON PEDALA PER TE.

Con i suoi 240 watt di potenza ti aiuta nel momento del bisogno. Epowers è una riserva di energia che ti consente di ottenere il massimo delle prestazioni con il minimo sforzo e arrivare in vetta sarà meno faticoso.

 

EPOWERS, LA NUOVA FRONTIERA DEL CICLISMO NON COMPETITIVO

VAI IN BICI E RIDUCI LA FATICA

 

Dalla mente creativa di un piccolo gruppo di tecnici ungheresi, esperti nel settore aerospaziale, prende forma l’idea di realizzare qualcosa di utile per chi è stato vittima di incidenti oppure ha subìto menomazioni a seguito di eventi bellici.

In seguito allo sviluppo di questo concetto nasce Epowers, un motore elettrico con pedalata assistita da applicare alla bicicletta per riportare in sella chi non avrebbe più sperato di poter pedalare.

 

Epowers è una nuova filosofia di andare in bicicletta, un vero e proprio nuovo life style.

Andare in bicicletta per divertirsi, con poca fatica.

 

Con una bicicletta a pedalata assistita è possibile rimetterti in gioco e affrontare salite impegnative con minor sforzo ritrovando l’entusiasmo di stare al passo con amici più giovani o più allenati. La bicicletta a pedalata assistita è la soluzione ideale ai tuoi problemi derivanti da piccole difficoltà motorie o dall’età che non ti permette più di essere scattante e competitivo come vorresti oppure, più semplicemente, dalla mancanza di tempo per allenarti con regolarità.

Con una bici a pedalata assistita Epowers ritrovi la gioia e la soddisfazione di andare in bicicletta riducendo notevolmente sforzo e fatica a beneficio della continuità di una vita attiva, sana, all’aria aperta e in piena libertà.

 

Non rinunciare al piacere di montare in sella e praticare il tuo sport preferito ogni volta che vuoi e dove vuoi, da solo o in compagnia.

 

CON LA BICICLETTA A PEDALATA ASSISTITA EPOWERS NON APPENDI PIÙ LA BICI AL CHIODO!

 

EPOWERS, LA PEDALATA ASSISTITA INVISIBILE E SILENZIOSA

Il motore elettrico Epowers è il primo motore all’avanguardia, una sintesi di alta tecnologia e innovazione. Il motore così realizzato, coperto da brevetto, è formato da componenti di produzione esclusivamente europea che vengono montati nella scatola movimento in ergal, materiale particolarmente resistente, al fine di rendere il telaio più robusto e sicuro garantendo maggiore areazione per il motore.

 

TELAI EPOWERS, PEZZI UNICI, FATTI A MANO COL CUORE

I telai da strada Epowers sono telai completamente

Made in Italy e rappresentano la massima espressione di tecnologia e maestria della lavorazione delle fibre di carbonio.

Coniugando robustezza e leggerezza, Epowers fornisce telai d’alta gamma ed è in grado di personalizzare le richieste individuali di ogni ciclista che può trovare il telaio su misura più adatto alle sue esigenze e caratteristiche fisiche.

Impiegando i migliori materiali sul mercato, utilizzando tecnologie innovative uniti ad una sapiente lavorazione a mano del carbonio, siamo riusciti a creare un prodotto d’ eccellenza, all’avanguardia, garanzia di alta qualità e massima performance.

 

EPOWERS, LA TUA SPINTA

Il motore elettrico Epowers dalle caratteristiche altamente performanti, è adatto ad ogni tipo di ciclista che pratica questo sport a livello amatoriale che desidera ridurre lo sforzo e la fatica potendo contare in ogni momento sull’aiuto immediato che la pedalata assistita fornisce nei momenti di necessità.

 

Le caratteristiche principali che rendono il motore elettrico Epowers unico ed estremamente performante sono:

- potenza nelle salite

- velocità sui percorsi piani

- robusto nella costruzione

- silenzioso nel funzionamento

- invisibile nell’alloggiamento

- ecologico per l’ambiente

 

Il motore elettrico Epowers è disponibile nelle seguenti versioni:

- Epowers Silent 240 watt, batteria in borraccia

- Epowers Super Silent 240 watt, batteria integrata wireless

- Epowers Kit invisibile Turbo 110 watt

- Epowers V-Max Kit doppio motore 500 watt

 

I Plus del sistema Epowers sono:

- peso 1800 gr incluso batteria

- autonomia da 30 a 300 minuti con 3 livelli di assistenza

- potenza 240 watt

 

Telaio: Carbonio Strada Modello Renegade

Colore: Nero Opaco

Misure: XS, S, M, M/L, L, XL

Gruppo: Campagnolo o Shimano

Pedivelle: Fulcrum o Campagnolo 

 

www.epowers.bike




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]