BIB SHORTS LA PASSIONE CYCLING COUTURE. CINQUE LINEE PER INFINITI PERCORSI pubblicato il 31/03/2020
lpcc
BIB SHORTS LA PASSIONE CYCLING COUTURE. CINQUE LINEE PER INFINITI PERCORSI 
Grandi performance e stile ricercato per i Bib Shorts studiati per rispondere alle richieste più esigenti.

Silea 31 marzo - Le differenze non sono mai state un problema. Professionista o no, performance-oriented o meno, La Passione Cycling Couture ha creato le sue collezioni tenendo in considerazione tutte le possibili esigenze. Esperienza e ossessionata ricerca dell’innovazione a disposizione di qualsiasi tipologia di ciclista. 

Tessuti di altissima qualità e comfort garantiti, indipendentemente dal percorso e dalle ore passate in sella. Un mix di ricercatezza e stile senza compromessi, capace di offrire a ciascun atleta il prodotto adatto, sia in termini di gusto che di materiali, a prezzi accessibili.



Prestige, Minimal, Club, PSN e Cell sono le collezioni proposte per il 2020, ognuna con le sue caratteristiche intrinseche, accomunate dalle alte prestazioni.

I Bib Shorts La Passione sono leggeri e traspiranti e assicurano morbidezza unitamente a compressione e contenimento muscolare. Il fondello innovativo e personalizzato, sviluppato insieme ad Elastic Interface® secondo le indicazioni del team di La Passione Cycling Couture, ha una speciale conformazione anatomica, che include un canale centrale a garantire un netto miglioramento del flusso sanguigno, e conseguente riduzione della pressione nei punti più soggetti alle sollecitazioni. Il risultato è un pantaloncino eccezionalmente comodo adatto anche per uscite che superano le 7 ore, dai primi giorni di primavera fino alle uscite autunnali. 

LE COLLEZIONI

Prestige rappresenta il più alto standard in termini di comfort e prestazioni della gamma. Estremamente leggeri e traspiranti, sono realizzati con un tessuto dal filato super-sottile. 
La parte posteriore è caratterizzata da uno speciale inserto a rete, la cui elasticità verticale bilanciata offre maggiore stabilità in sella. Le bretelle sono realizzate in morbida microfibra antibatterica mentre il fine gamba è a taglio vivo con siliconatura interna, assicurando la corretta vestibilità e aderenza.
Eleganti dettagli, come la scritta La Passione sulla gamba destra, e il logo Hold the Line sul retro delle bretelle, completano questo capo semplice e allo stesso tempo strutturato. 



Minimal I Bib Shorts Minimal mantengono la loro caratteristica basata su un design essenziale, senza trascurare ricercatezza tecnologica e alta qualità dei materiali. Oltre a rispettare tutte le caratteristiche comuni dei modelli del 2020, si avvalgono di un nuovissimo fondello Elastic Interface® caratterizzato dall'innovativa struttura Air-Mapping che garantisce un maggiore raffreddamento ed elevata rapidità di asciugatura. L'inserto centrale Hybrid Cell System, composto da diverse densità di schiuma, offre inoltre extra protezione e traspirabilità.
Le bretelle sono realizzate in un unico pezzo privo di cuciture, in tessuto bianco ultra-leggero, perforato e anatomico, includono la stampa “Worth the Effort”, a rinforzare il concetto di appagante fatica al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. 



Club è un autentico bestseller di La Passione Cycling Couture. Completamente ridisegnato e riprogettato potenziando gli aspetti legati al comfort e alle prestazioni, risponde a tutte le specifiche richieste di funzionalità.
Le nuove bretelle, pratiche ed elasticizzate, si abbinano con classe alla colorazione del tessuto principale, altamente tecnico e di manifattura italiana, la cui costruzione, a più pannelli, offre una perfetta vestibilità.
Ii suo stile classico e senza tempo è arricchito da inserti riflettenti al fine di aumentare la visibilità del ciclista, ed è firmato da preziosi dettagli grafici, come il logo bianco La Passione, posizionato sulla gamba. 



PSN è una raffinata combinazione di ricerca tecnologica ed estrema attenzione all’eleganza. Così come Club, è realizzata con Lycra Italiana di alta qualità e struttura a più pannelli ma si differenzia nell’utilizzo di bretelle elastiche, con inserto traspirante sul retro, e proposte nello stesso colore del pantaloncino.
Allo stesso modo di MInimal, PSN si avvale dell'innovativa costruzione del fondello che sfrutta la tecnologia Air-Mapping pensata per aumentare la permeabilità dell’aria e diminuire la formazione di umidità sfruttando l’inserto centrale Hybrid Cell System, per una maggiore traspirabilità ed extra protezione e supporto. Infine morbide ali consentono una maggiore libertà di movimento e proteggono la zona interna della gamba.



Cell è pensata per le corse e gli allenamenti quotidiani e rappresenta una garanzia assoluta di comfort e sostegno a lungo nel tempo. Realizzata con un tessuto iper-tecnico, si affida ad orli a taglio vivo e elastico in silicone, per il raggiungimento del massimo grip mentre un motivo geometrico sul lato della gamba, abbina perfettamente i bib shorts alla maglia della stessa collezione. Dettaglio di indiscussa originalità.



Per saperne di più consulta la nostra guida cliccando qui




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]