Giro d'Italia 2015

Sabato 9 maggio / Domenica 31 maggio 2015

Il 98° Giro d'Italia, tutte le tappe Ventuno frazioni dal 9 al 31 maggio per un totale di 3.486 km. Si parte da Sanremo, si arriva a Milano.   GIRO D'ITALIA 2015: UN PERCORSO EQUILIBRATO E MODERNO Presentata l’edizione 98 con 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna. Partenza dalla Riviera dei Fiori e conclusione a Milano dove, a maggio, inizierà ufficialmente l’Expo 2015. Il Giro d’Italia ricorderà Alfredo Martini. L’omaggio del Giro a Evans. Sulle strade della Corsa Rosa anche una gran fondo per amatori. Il saluto del Presidente dell’UCI, Cookson. Milano, 6 ottobre 2014. E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero [...]

Continua »
Tappa/Stage 20

Fabio Aru vince anche a Sestriere la 20a tappa Saint Vincent/Sestriere 199 km - Contador in maglia rosa verso Milano
Download:   altimetria  -  planimetria  -  geologia  -  tabella orari  -  classifica  
data: 30/05/2015 - partenza: Saint-Vincent - arrivo: Sestriere - lunghezza: 199 km - dislivello: Alta montagna m


Impresa di Fabio Aru a Sestriere nella 20a tappa Saint Vincent/Sestriere km 199 - Il Colle delle Finestre consegna, non sensa suspance, la maglia rosa 2015 ad Alberto Contador



Altimetria 20a tappa
Altimetria generale
LA TAPPA DI OGGI
Tappa n. 20 – SAINT-VINCENT – SESTRIERE (Via Lattea) – 199km
Percorso
Tappa di alta montagna e ultimo arrivo in salita del Giro d’Italia 2015. I primi 150 km servono a preparare, attraverso tutta l’alta val Padana, la scalata del Colle delle Finestre. Si attraversa il Canavese via Ivrea e Rivarolo Canavese fino a entrare in Val di Susa dopo Venaria Reale. Il Colle delle Finestre presenta pendenza praticamente costante al 9,2% dall’inizio alla fine (breve strappo a Meana di Susa max 14%) e per i primi 9 km è asfaltato, mentre i successivi 9 km sono sterrati fino in vetta. Durante la prima parte della salita si incontrano 29 tornanti in meno di 4 km (fino alla vetta sono 45 tornanti). La discesa è tecnica, ristretta ed esposta nella prima parte fino a Pian dell’Alpe. Una volta rientrati nella SS23 la salita riprende con pendenze accessibili fino all’arrivo.

Ultimi km
Ultimi chilometri tutti sulla SS23 con carreggiata ampia e ben pavimentata. Da segnalare una piccola rotatoria ai 500 m dall’arrivo. Rettilineo d’arrivo di 400 m su asfalto largo 6,5m.

 
 

ARU VINCE LA SECONDA TAPPA CONSECUTIVA IN SOLITARIA A SESTRIERE
ALBERTO CONTADOR SOFFRE MA È LA MAGLIA ROSA

 
Sestriere, 30 maggio 2015 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) ha vinto la seconda tappa consecutiva in solitaria la ventesima tappa del Giro d'Italia, tappa in linea da Saint-Vincent Sestriere (199km). Alberto Contador (TINKOFF SAXO) perde tempo in classifica ma è la Maglia Rosa di leader della classifica generale. Seguiranno le interviste della conferenza stampa.

RISULTATO FINALE
1 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) in 5h12’25”, media 38,218 km/h
2 - Ryder Hesjedal (TEAM CANNONDALE - GARMIN) a 18"
3 - Rigoberto Urán (ETIXX - QUICK STEP) a 24"

MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO –
 Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA – 
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM – 
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

CLASSIFICA GENERALE (PRIMI CINQUE)

1 - Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
2 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) a 2’02”
3 - Mikel Landa (ASTANA PRO TEAM) a 3’14”
4 - Andrey Amador (MOVISTAR TEAM) a 8’19”
5 - Ryder Hesjedal (TEAM CANNONDALE - GARMIN) a 9’52”



Fabio Aru secondo al Giro d'Italia 2015Il vincitore di tappa, Fabio Aru, ha detto:
C'erano così tanti tifosi che mi incoraggiavano lungo il ciglio della strada che sembrava di essere a casa. Abbiamo corso davanti in tutte le tappe. Landa era davvero forte e ha fatto un lavoro eccezionale per la squadra in questi giorni. Ho sofferto molto sul Colle delle Finestre ma poi ho raggiunto Mikel in discesa. Questa è la mia seconda vittoria di tappa in due giorni e ancora non ho realizzato cosa ho fatto, specialmente dopo tanti giorni di sofferenza. Vengo a Sestriere per allenarmi e io sono molto legato a questo luogo. Questa vittoria è speciale anche per questo motivo.

Alberto Contador maglia rosa del 98° Giro d'ItaliaLa Maglia Rosa, Alberto Contador, ha detto:
Oggi per me non è stata una grande tappa. Non mi sentivo bene, probabilmente a causa dello sforzo accumulato, ma sapevo di avere un buon vantaggio in Classifica Generale e, anche se mancavano molti chilometri al traguardo, ho preferito salire al mio ritmo. Non c'è mai stato un momento in cui ho pensato che la maglia fosse in pericolo. Ho mantenuto la calma perché sapevo che la differenza di velocità tra i due gruppetti sarebbe stata minima. Stasera mi concederò un'ottima cena, anche se devo stare attento al peso per il Tour. Questo Giro d'Italia è praticamente vinto ora, manca solo la tappa di domani, quindi sto già pensando al mio prossimo obiettivo.


LA TAPPA DI DOMANI
Tappa n. 21 – TORINO - MILANO – 178km
Percorso
Partenza da Torino e avvicinamento completamente pianeggiante attraverso la Pianura Padana fino a raggiungere Milano. Strade larghe, prevalentemente rettilinee, con pochi abitati da attraversare dove sono sempre da segnalare i consueti ostacoli urbani (rotatorie, dossi e spartitraffico). Ingresso in Milano via Pero ed Expo fino a entrare nel circuito finale di 5,4 km da percorrere otto volte con arrivo in Corso Sempione.

Ultimi km
Il circuito di 5.350 m che si snoda su viali larghi e ben pavimentati attorno al Vigorelli e alla Fiera Milano City. È intervallato da otto curve e quattro semicurve e supera in due occasioni (perpendicolarmente) le rotaie del tram. Rettilineo finale di 1 km in asfalto larghezza 8,5 m.
 
PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
 



 

98° GIRO D’ITALIA: BUONGIORNO DA SAINT-VINCENT
199 km da Saint-Vincent a Sestriere con il Colle delle Finestre, salita di 18 km
di cui gli ultimi nove in sterrato, Cima Coppi del Giro.
Video Intervista con Alberto Contador e Fabio Aru sulla tappa di oggi.


 
Saint-Vincent, 30 maggio 2015 - Buongiorno dalla ventesima tappa del 98° Giro d'Italia, frazione in linea da Saint-Vincent a Sestriere di 199 km, con i 9 km di strada sterrata del Colle delle FinestreCima Coppi (la più alta) di questa edizione della Corsa Rosa.

Il gruppo, forte di 164 corridori, ha attraversato il km 0 alle ore 12.01. Scarica qui:
MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO – 
Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA – 
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM – 
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

METEO
Saint-Vincent (12.00) sereno, 21°C. Vento: debole, S 3-5 km/h
Sestriere (17:00): poco nuvoloso con qualche pioggia, 14°C. Vento: debole, W 3-5 km/h
PERCORSO
Tappa di alta montagna e ultimo arrivo in salita del Giro d’Italia 2015. I primi 150 km servono a preparare, attraverso tutta l’alta val Padana, la scalata del Colle delle Finestre. Si attraversa il Canavese via Ivrea e Rivarolo Canavese fino a entrare in Val di Susa dopo Venaria Reale. Il Colle delle Finestre presenta pendenza praticamente costante al 9,2% dall’inizio alla fine (breve strappo a Meana di Susa max 14%) e per i primi 9 km è asfaltato, mentre i successivi 9 km sono sterrati fino in vetta. Durante la prima parte della salita si incontrano 29 tornanti in meno di 4 km (fino alla vetta sono 45 tornanti). La discesa è tecnica, ristretta ed esposta nella prima parte fino a Pian dell’Alpe. Una volta rientrati nella SS23 la salita riprende con pendenze accessibili fino all’arrivo.

Ultimi km
Ultimi chilometri tutti sulla SS23 con carreggiata ampia e ben pavimentata. Da segnalare una piccola rotatoria ai 500m dall’arrivo. Rettilineo d’arrivo di 400m su asfalto largo 6,5m.


PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA
 

A seguire i nostri video selezionati
  1. Video - Il "Giro Sauro" di Francesca Lugeri la geologa del Giro, in onda su Anteprima Giro Rai Sport 1 ogni giorno di tappa.
  2. ​Video - Una delle esilaranti Sit Com di Guido Foddis "BikiPedia" con CT Cassani ed i Prof. romagnoli (Malaguti, Montaguti, Marangoni, Belletti) Oggi è la volta de " LA FRUSTATA " -  Divertentissimo, da non perdere!
  3. Video -  Presentazione 20a tappa Giro d'Italia  - Gravellona Toce/Cervinia 236 km
  4. Video -  Intervista ad Aru e Contador alla partenza della 20a tappa del 98° Giro d'Italia.
  5. Video - Le fasi di defaticamento della maglia rosa Alberto Contador al termine della tappa di Cervinia.
  6. Video -  La Conferenza stampa integrale di Fabio Aru al termine della 19a tappa vinta a Cervinia
  7. Video - La tappa del GIro 2015 vista dietro le quinte dello spazio giornalisti situato dopo l'arrivo della 20a tappa del Giro d'italia
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

BIKIPEDIA: " LA FRUSTATA "
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

Scarica le classifiche complete della tappa odierna del 98° Giro d'Italia

 


  67_7_tappa_dettagli_tecnici_altimetria_20.jpg   67_7_tappa_20_S01.jpg   67_7_tappa_20_S02.jpg   67_7_tappa_20_S03.jpg   67_7_tappa_20_S04.jpg   67_7_TA20 - Ordine Arrivo.xls   67_7_TA20 - Classifica Generale.xls   67_7_TA20 - Classifica Giovani.xls   67_7_TA20 - Classifica GPM Generale.xls   67_7_TA20 - Classifica Punti Generale.xls
Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI


Articoli correlati

 Fabio Aru vince anche a Sestriere la 20a tappa Saint Vincent/Sestriere 199 km - Contador in maglia rosa verso Milano

« indietro