51a TIRRENO ADRIATICO

9 - 15 marzo 2016

  NIBALI CONTRO TUTTI ALLA CORSA DEI DUE MARI L'italiano è il favorito per la vittoria finale con Valverde, Uran, Chaves e Van Garderen avversari dichiarati. Tanti anche i cacciatori di tappe, i cronoman e i velocisti, guidati dal Campione del Mondo Peter Sagan. 161 paesi collegati nei cinque continenti. In allegato l'elenco dei partenti e l'ordine di partenza della cronosquadre Lido di Camaiore, 8 Marzo 2016 – Alla vigilia della partenza della Tirreno-Adriatico NamedSport, sei tra le stelle in gara hanno parlato delle proprie ambizioni alla conferenza stampa di presentazione dell'evento ad un solo chilometro di distanza dalle linee di partenza e arrivo della cronometro a squadre inaugurale [...]

Continua »
7a tappa

7a tappa 51a Tirreno Adriatico - San Benedetto del Tronto - Crono Individuale 10,1 km
Download:   altimetria  -  planimetria  -  classifica  
data: 15/03/2016 - partenza: San Benedetto del Tronto - arrivo: San Benedetto del Tronto - lunghezza: 10,1 km - dislivello:  m

7a tappa 51a Tirreno Adriatico



profilo altimetrico 6a tappa


Altimetria arrivo
 
Martedì 15 marzo 2016

San Benedetto del Tronto - San Benedetto del Tronto - Cronometro individuale 10,1 km
 


Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team sul podio della Tirreno Adriatico 2016  © PHOTO CREDITS ANSA PIERI-ZENNARO

GREG VAN AVERMAET E' IL RE DELLA TIRRENO ADRIATICO 2016

Ordine d'arrivo 7a ed ultima tappa della 51a Tirreno Adriatico
1    Fabian Cancellara (Swi) Trek Segafredo    0:11:08     
2    Johan Le Bon (Fra) FDJ.fr    0:00:13     
3    Tony Martin (Ger) Etixx - Quick-Step    0:00:15     
4    Alex Dowsett (GBr) Movistar Team          
5    Tom Leezer (Ned) LottoNL Jumbo    0:00:16     
6    Maciej Bodnar (Pol) Tinkoff-Saxo          
7    Alexandre Geniez (Fra) FDJ.fr    0:00:17     
8    Edvald Boasson Hagen (Nor) Dimension Data    0:00:19     
9    Vasil Kiryienka (Blr) Team Sky    0:00:20     
10    Damiano Caruso (Ita) BMC    0:00:22     

Classifica finale 51a Tirreno Adriatico
1    Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team    20:42:22     
2    Peter Sagan (Svk) Tinkoff Team    0:00:01     
3    Bob Jungels (Lux) Etixx - Quick-Step    0:00:23     
4    Sebastien Reichenbach (Swi) FDJ    0:00:24     
5    Thibaut Pinot (Fra) FDJ          
6    Vincenzo Nibali (Ita) Astana Pro Team    0:00:29     
7    Zdenek Štybar (Cze) Etixx - Quick-Step    0:00:33     
8    Michal Kwiatkowski (Pol) Team Sky    0:00:39     
9    Bauke Mollema (Ned) Trek-Segafredo    0:00:45     
10    Roman Kreuziger (Cze) Tinkoff Team    0:00:48

 

A VAN AVERMAET IL TRIDENTE, A CANCELLARA LA CRONO DEI RECORD

San Benedetto del Tronto, 15 marzo 2016 – La lotta per il tridente è stata accesa fino alla fine. Il Sea Master Trophy, uno dei premi più desiderati dai ciclisti ed assegnato al vincitore della classifica generale della Tirreno-Adriatico NamedSport, se lo è aggiudicato Greg van Avermaet che ha vinto con un solo secondo di vantaggio (72 centesimi, arrotondati per eccesso come da regolamento) sul Campione del Mondo Peter Sagan, partito con un ritardo di otto secondi dal belga.

Fabian Cancellara ha ottenuto la sua 56esima vittoria in carriera a cronometro e il record della corsa con sei vittorie di specialità, superando anche Moser fermo a cinque. Ha completato i 10,1 km del percorso in 11'08", alla media di 54,431 km/h, con un vantaggio sul francese Johan Le Bon, secondo, e su Tony Martin, terzo. Per lo svizzero si tratta della quarta vittoria a San Benedetto del Tronto.


DOWNLOAD

  • Risultati e Classifiche
  • Foto Gallery
  •  

CLASSIFICA GENERALE
1 - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team) in 20h42'22"
2 - Peter Sagan (Tinkoff) a 1"
3 - Bob Jungels (Etixx - Quick Step) a 23"

MAGLIE

  • Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da NamedSport - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team)
  • Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Bora - Peter Sagan (Tinkoff)
  • Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da CSM - Cesare Benedetti (Bora - Argon 18)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Selle Italia - Bob Jungels (Etixx - Quick Step)

RISULTATO TAPPA
1 - Fabian Cancellara (Trek - Segafredo) - 10,1 km in 11’08”, media 54,431 km/h
2 - Johan Le Bon (FDJ) a 13"
3 - Tony Martin (Etixx - Quick Step) a 15"

DICHIARAZIONI
Greg Van Avermaet
"Battere Sagan così spesso significa che sto davvero vincendo molte corse. È stato vicino alla vittoria molto spesso ultimamente, penso che sia leggermente frustrante per lui in questo momento. So esattamente come ci si sente... anche io sono arrivato secondo in molte occasioni. Ieri ho deciso di non tirare in fuga ma non è il mio solito modo di correre, è stata una decisione dettata dalle circostanze perché i miei compagni di squadra Tejay van Garderen e Damiano Caruso erano subito dietro e messi bene in classifica. Hai l'opportunità di vincere una Tirreno una volta nella vita, per me significa davvero molto perché ora il mio è il primo nome belga nell'albo d'oro dopo Roger de Vlaeminck, insieme a tanti altri grandi campioni che hanno vinto questa gara. Oggi sapevo che sarebbe stato un percorso duro per le mie caratteristiche. Ero informato dei distacchi e che a un certo punto stavo perdendo cinque secondi. Ho spinto al massimo e ho dato tutto, ho fatto una buona crono anche se non la mia migliore, preferisco percorsi con più curve. In passato c'erano un sacco di piccole cose che andavano storto, ma ora ho la fortuna dalla mia parte. Sapevo di avere il motore per stare con i migliori, credo di essere pronto per una vittoria nelle Classiche".

Fabian Cancellara"Sicuramente ci sono state altre cronometro nella mia carriera, ma questa è una di quelle che ricorderò accanto ai Mondiali ed alle Olimpiadi, è speciale. È la mia quarta ed ultima vittoria qui a San Benedetto del Tronto. Ho buoni ricordi di tutte le mie cronometro qui, ogni anno è stata dura per vari motivi, ne ho perse alcune ma ne ho anche vinte molte. La vittoria di oggi mi fa sentire particolarmente bene perché non avevo cominciato la mia settimana al meglio. Non ero al 100% alla partenza. La cancellazione della Tappa 5 è stata una decisione giusta, inoltre mi ha fatto bene non prendere freddo e pioggia, sono riuscito a recuperare meglio. Ora posso riposarmi fino alla mia ultima Milano-Sanremo. Quello sarà un altro giorno speciale".

La Maglia Rossa, Peter Sagan"Ho sentimenti contrastanti. Dovrei essere arrabbiato per aver perso la classifica generale con un margine così risicato, ma so anche che se la tappa di montagna non fosse stata cancellata non avrei avuto l'opportunità di essere stato qui a giocarmela. Sono più amareggiato per la tappa di ieri. Il modo in cui ha corso Greg Van Avermaet non è certo il mio stile. Ha detto che aveva compagni dietro e che non poteva tirare, ma li avevo anche io così come li aveva l'Etixx - Quick Step. Inoltre sono contento della mia forma. Questa corsa mi vede uscire preparato perfettamente per i miei prossimi obiettivi".



La Maglia Bianca e terzo classificato, Bob Jungels"Come squadra non possiamo che essere soddisfatti per come abbiamo interpretato questa settimana. Avremmo firmato per risultati come questi: due vittorie di tappa, secondi nella cronometro a squadre ed il mio primo podio in una gara WorldTour. Ottimo per me e per gli altri, mi da fiducia in vista dei prossimi obiettivi".

La Maglia Verde, Cesare Benedetti"Questa maglia è molto importante per la mia squadra, la Bora - Argon 18. È la nostra prima maglia in una gara WorldTour, siamo una squadra Pro Continental. Dal punto di vista personale non posso che essere che super felice. Ero nella lista di gara come riserva, alla fine sono partito e ho dimostrato di essere in ottima forma, ho lavorato bene in inverno. Sono felice di avere avuto questa opportunità e di averla sfruttata al meglio".

PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO






 

GREG VAN AVERMAET VINCE LA CORSA DEI DUE MARI PER UN SOLO SECONDO
DAVANTI AL CAMPIONE DEL MONDO PETER SAGAN. TERZO JUNGELS.
FABIAN CANCELLARA VINCE LA CRONOMETRO CONCLUSIVA

San Benedetto del Tronto, 15 marzo 2016 – Il corridore belga Greg Van Avermaet (BMC Racing Team) ha vinto la Tirreno-Adriatico NamedSport. Un solo secondo ha diviso il vincitore dal secondo classificato, il Campione del Mondo Peter Sagan (Tinkoff). Terzo classificato Bob Jungels (Etixx - Quick Step).

La cronometro finale di 10,1 km è stata vinta da Fabian Cancellara (Trek - Segafredo) su Johan Le Bon (FDJ) e Tony Martin (Etixx - Quick Step).

CLASSIFICA GENERALE

1 - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team) in 20h42'22"
2 - Peter Sagan (Tinkoff) a 1"
3 - Bob Jungels (Etixx - Quick Step) a 23"

MAGLIE

  • Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da NamedSport - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team)
  • Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Bora - Peter Sagan (Tinkoff)
  • Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da CSM - Cesare Benedetti (Bora - Argon 18)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Selle Italia - Bob Jungels (Etixx - Quick Step)

RISULTATO TAPPA
1 - Fabian Cancellara (Trek - Segafredo) - 10,1 km in 11’08”, media 54,431 km/h
2 - Johan Le Bon (FDJ) a 13"
3 - Tony Martin (Etixx - Quick Step) a 15"



Il vincitore della corsa, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Un secondo non è molto ma mi è bastato per vincere. Non è stata la mia miglior cronometro oggi ma sono molto felice di aver difeso il vantaggio, anche se per solo un secondo. Non avrei mai pensato di vincere la Tirreno-Adriatico e ce l'ho fatta, quasi 40 anni dopo il mio compatriota Roger de Vlaeminck. È fantastico aver vinto questa corsa".

Il vincitore della tappa Fabian Cancellara, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Sono partito subito a tutta sin dallo sparo come faccio di solito. Non ho provato molto questa mattina perchè volevo che il mio corpo fosse perfettamente pronto per dare il massimo oggi pomeriggio. Sarà sembrato tutto facile ma non lo è affatto, in particolare in riva al mare. Questa è la mia quarta vittoria a San Benedetto del Tronto ed anche la mia quarta vittoria dell'anno. Sono molto felice. Esco dalla Tirreno-Adriatico in forma migliore di quando sono partito".


 

PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
 
 


 

BUONGIORNO DALLA TAPPA 7 DELLA TIRRENO-ADRIATICO NAMEDSPORT

Cronometro individuale di San Benedetto del Tronto di 10,1 km, ultima tappa della corsa.

San Benedetto del Tronto, 15 Marzo 2016 – Buongiorno dalla settima e ultima tappa della Tirreno-Adriatico NamedSport, organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, la cronometro individuale di San Benedetto del Tronto di 10,1km. Giochi ancora aperti per la classifica generale, con i primi tre corridori racchiusi in soli otto secondi.

Il primo corridore, Svein Tuft (Orica Greenedge), partirà alle ore 12.35. L'ultimo corridore, la Maglia Azzurra Greg Van Avermaet (BMC Racing Team) partirà alle 15.46.

METEO
San Benedetto del Tronto (12.35 - Partenza primo corridore): Nubi sparse, 11°C. Vento: moderato – 12kmh, N.
San Benedetto del Tronto (16.00 - Arrivo ultimo corridore): Nubi sparse, 11°C. Vento: moderato – 13kmh, NNE.

DOWNLOAD

I CONTENDENTI PER LA MAGLIA AZZURRA: STATISTICHE E POSSIBILI SCENARI
VAN AVERMAET
Prestazioni a cronometro: 7 piazzamenti nella top-10 in cronometro di gare professionistiche. Alla Tirreno fu 3° a Camaiore l’anno scorso, a soli 2” dal vincitore, ed 11° sullo stesso percorso odierno. Quest’anno è stato quarto nella crono di Losail del Tour of Qatar.

  • Primo belga a vincere la generale dal 1977, quando Roger de Vlaeminck colse la sua sesta vittoria. Sarebbe l’ottava vittoria belga nella generale della Tirreno;
  • per la prima volta in carriera vincerebbe la classifica generale di una prova a tappe World Tour (finora ha vinto due volte il Tour de Wallonie ed una volta il Giro del Belgio, entrambi categoria HC);
  • ricorrenze: 40 anni fa (1976) De Vlaeminck vinceva la sua quinta Tirreno consecutiva.

STYBAR
Prestazioni a cronometro: escluso il campionato nazionale, non si è mai piazzato nella top-10 in una cronometro professionistica nella sua carriera. Vinse la prima tappa del Tour of Slovakia nel 2010 (Cat.2.2).

  • Prima vittoria di un atleta della Repubblica Ceca nella generale della Tirreno (finora hanno vinto 11 nazioni diverse la generale);
  • finora ha vinto solo una classifica generale (a tappe) tra i professionisti: l’Eneco Tour del 2013.

SAGAN
Prestazioni a cronometro: vanta tre vittorie in cronometro professionisti: Tour de Suisse 2012 (1^ tappa, 7,3 km), Tour of Alberta 2013 (Prologo, 7 km), Tour of California 2015 (6^ tappa, 10,6 km). 

  • Prima vittoria di un atleta Slovacco nella generale della Tirreno (finora hanno vinto 11 nazioni diverse la generale);
  • l’anno scorso vinse il Tour of California ribaltando la classifica generale nell’ultima tappa, grazie agli abbuoni (tappa in linea).

JUNGELS
Prestazioni a cronometro: dalla sua militanza nella categoria Junior, vanta ben 20 podi in gare a cronometro internazionali. Di questi, 8 sono vittorie. Fu mondiale Junior a cronometro nel 2010, tre volte campione nazionale e l’anno scorso vinse tra i professionisti la quinta tappa dell’Etoile de Besseges (12km), distanziando di 19 secondi Tony Gallopin.

  • Prima vittoria di un atleta Lussemburghese nella generale della Tirreno (finora hanno vinto 11 nazioni diverse la generale);
  • a 23 anni sarebbe il vincitore più giovane dal 2006, quando Thomas Dekker vinse la generale a 21 anni;
  • ha vinto la sua prima gara da professionista in Italia, il GP Nobili Rubinetterie del 2013;
  • l’anno scorso vinse l’Etoile de Besseges grazie alla vittoria nella cronometro finale: fu leader solo dopo la tappa conclusiva.

BRAMBILLA
Prestazioni a cronometro: nelle 26 cronometro in cui ha preso parte dal passaggio al professionismo, solo in un caso si è piazzato nella top-10: quando finì quinto nella crono di Barolo del Giro 2014, in tutti gli altri casi non ha mai fatto meglio del 30° posto.

  • Sarebbe la 25^ vittoria italiana in 51 edizioni della Tirreno;
  • sarebbe la sua prima vittoria in una corsa a tappe da professionista;
  • tra gli sfidanti per la maglia azzurra è colui con il minor numero di vittorie da pro, solo due: il GP Nobili del 2010 ed il Trofeo Pollença di quest’anno.



ALTRE CURIOSITÀ STATISTICHE
Cambi di leadership nell'ultima tappa
I cambi di leader nell’ultima tappa della Tirreno-Adriatico in questo secolo (andando a ritroso nel tempo):

  • 2012: Nibali su Horner (crono);
  • 2010: Garzelli su Scarponi;
  • 2003: Pozzato su Di Luca

Media finale
Attenzione: al momento la media (40,832 km/h dopo la Tappa 6) è la seconda più veloce in assoluto. Questa la graduatoria di tutti i tempi:

Le edizioni più veloci

 

 

 

 

Anno

Data

Nome

Naz

 

Media

1997

19/03/1997

PETITO Roberto

Ita

 

41,037

2014

18/03/2014

CONTADOR Alberto

Esp

 

40,596

1973

19/03/1973

DE VLAEMINCK Roger

Bel

 

40,314

2006

14/03/2006

DEKKER Thomas

Ned

 

40,236

2015

17/03/2015

QUINTANA Nairo

Col

 

39,956

Campione del Mondo in carica
L'ultimo campione del mondo in carica a vincere la classifica finale della Tirreno-Adriatico fu Oscar Freire nel 2005 (mondiale a Verona 2004), mentre l'ultimo ex Campione del Mondo a vincere fu Evans nel 2011 (mondiale a Mendrisio 2009).




MAGLIE

  • Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da NamedSport - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team)
  • Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Bora - Peter Sagan (Tinkoff)
  • Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da CSM - Cesare Benedetti (Bora - Argon 18)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Selle Italia - Bob Jungels (Etixx - Quick Step)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team)
2 - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step) a 7"
3 - Peter Sagan (Tinkoff) a 8"
4 - Bob Jungels (Etixx - Quick Step) a 21"
5 - Gianluca Brambilla (Etixx - Quick Step) s.t.


LA TAPPA DI OGGI
Tappa 7 – San Benedetto del Tronto (Cronometro Individuale) 10.050km

Ritrovo di partenza: San Benedetto del Tronto, Molo Sud, Via Tamerici
Rilevamento Cronometrico: Km 4,4 - Porto d'Ascoli, Piazza D'Acquisto
Quartiertappa: Hotel Calabresi, Rotonda Giorgini


COPERTURA TV
Le immagini di gara della Tirreno-Adriatico NamedSport 2016 sono distribuite in tutti e cinque i continenti per un totale di 162 Paesi nel mondo. 15 i network televisivi coinvolti, otto dei quali live.

Host broadcaster dell’evento è RAI, che cura la produzione e trasmette la corsa in diretta su Rai Sport 2 dalle 14.10 fino alle 15.10. Da quell'ora la corsa verrà trasmessa da Rai 3, per poi ritornare dopo 10 minuti dal termine della gara nuovamente su Rai Sport 2 fino alle 16.30.

Nel panorama europeo, la gara è trasmessa in 53 Paesi su Eurosport 1, in Belgio su VRT, in Spagna su Teledeporte e in Francia in esclusiva su beIN Sports.

Sempre il network di beIN Sports detiene i diritti negli USA e nelle aree geografiche di Medio Oriente e Nord Africa, mentre in Sudafrica e Africa Subsahariana highlights della corsa sono offerti da Supersport.

In America Latina, la Tirreno-Adriatico NamedSport è trasmessa live da TDN in Messico e altri cinque Paesi centroamericani, mentre ESPN Sur copre tutti i territori di lingua spagnola e ESPN Brasil il Brasile.

Gli appassionati australiani possono seguire gli highlights della gara su Fox Sports e la diretta su SBS e Eurosport Asia Pacific, che trasmette live anche in altre 15 nazioni. A completare il quadro asiatico, le fasi salienti della corsa sono offerte da J Sports in Giappone, LETV in Cina, da True Visions in Thailandia e da FPT Telecom in Vietnam. Altrettanto fa Sky Sport in Nuova Zelanda.

La Corsa dei Due Mari è inoltre distribuita in tutto il mondo attraverso la piattaforma SNTV - Sports News Television e, grazie a Sport24, è presente su aerei e navi da crociera.

LIVE TWEET
Ogni giorno potete seguire la Tirreno-Adriatico NamedSport grazie a un live tweet, con tutti gli aggiornamenti della tappa in corsa, dal profilo twitter ufficiale @TirrenAdriatico - L’hashtag per commentare in diretta con noi è #Tirreno
PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO


  181_18_T07_SanBenedetto_alt.jpg   181_18_pla 7a TA.jpg   181_18_Classifiche_Tappa_7_Tirreno_Adriatico_NAMEDSPORT_2016.pdf   181_18_GIROTAPPE_TIAD_20162_BASSA.01.pdf   181_18_Partenti TA16.pdf
Video

 ;



Foto
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO


Articoli correlati

 Il belga GREG VAN AVERMAET ha vinto la 51a TIRRENO-ADRIATICO per 1 solo secondo su PETER SAGAN - CANCELLARA vola e vince la cronometro finale
 Fabian Cancellara ha vinto la cronometro individuale della Tirreno-Adriatico
 Tirreno-Adriatico stage 7: Edvald Boasson Hagen caps off a good week of racing for Team Dimension Data for Qhubeka
 Lampre Merida alla Tirreno-Adriatico: A Zurlo il premio di corridore più combattivo
 Bob Jungels nails first World Tour podium

« indietro