51a TIRRENO ADRIATICO

9 - 15 marzo 2016

  NIBALI CONTRO TUTTI ALLA CORSA DEI DUE MARI L'italiano è il favorito per la vittoria finale con Valverde, Uran, Chaves e Van Garderen avversari dichiarati. Tanti anche i cacciatori di tappe, i cronoman e i velocisti, guidati dal Campione del Mondo Peter Sagan. 161 paesi collegati nei cinque continenti. In allegato l'elenco dei partenti e l'ordine di partenza della cronosquadre Lido di Camaiore, 8 Marzo 2016 – Alla vigilia della partenza della Tirreno-Adriatico NamedSport, sei tra le stelle in gara hanno parlato delle proprie ambizioni alla conferenza stampa di presentazione dell'evento ad un solo chilometro di distanza dalle linee di partenza e arrivo della cronometro a squadre inaugurale [...]

Continua »
4a tappa

4a tappa 51a Tirreno Adriatico - Montalto di Castro - Foligno 222 km
Download:   altimetria  -  planimetria  -  classifica  
data: 12/03/2016 - partenza: Montalto di Castro - arrivo: Foligno - lunghezza: 222 km - dislivello:  m

4a tappa 51a Tirreno Adriatico



altimetria 4a tappa
 
Sabato 12 marzo 2016

Montalto di Castro  -  Foligno 222 km
 


Cummings sorprende tutti andando a vincere la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari

Assolo di Stephen Cummings a Foligno al termine della 4a tappa della Tirreno Adriatico.
Zdenek Stybar
conserva la maglia azzurra di leader della corsa dei due mari.
 
Ordine d'arrivo 4a tappa - Montalto di Castro-Foligno 222 km
1 Stephen Cummings (GBr) Dimension Data 6:04:49
2 Salvatore Puccio (Ita) Team Sky 0:00:13
3 Natnael Berhane (Eri) Dimension Data
4 Daniel Moreno (Spa) Movistar Team
5 Jan Bakelants (Bel) AG2R La Mondiale
6 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale 0:00:16
7 Peter Sagan (Svk) Tinkoff Team 0:00:25
8 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team
9 Tiesj Benoot (Bel) Lotto Soudal
10 Zdenek Stybar (Cze) Etixx - Quick-Step
 
Classifica generale 4a tappa 51a Tirreno Adriatico
1 Zdenek Stybar (Cze) Etixx - Quick-Step 15:56:32
2 Damiano Caruso (Ita) BMC Racing Team 0:00:09
3 Greg Van Avermaet (Bel) BMC Racing Team
4 Tejay Van Garderen (USA) BMC Racing Team
5 Bob Jungels (Lux) Etixx - Quick-Step 0:00:11
6 Gianluca Brambilla (Ita) Etixx - Quick-Step
7 Peter Sagan (Svk) Tinkoff Team 0:00:14
8 Thibaut Pinot (Fra) FDJ 0:00:18
9 Sébastien Reichenbach (Swi) FDJ
10 Roman Kreuziger (Cze) Tinkoff Team 0:00:20
 

CUMMINGS IN SOLITARIO A FOLIGNO

Stybar sempre in Maglia Azzurra


Foligno, 12 marzo 2016 – Dopo aver vinto in solitario tappe alla Vuelta a España e al Tour de France, il britannico Steven Cummings è riuscito a ripetersi con lo stesso stile vincendo la quarta tappa della Tirreno-Adriatico NamedSport a Foligno. Giungendo con il resto del gruppo ridotto a circa 40 corridori, il ceco Zdenek Stybar ha conservato la leadership in classifica generale.

Dopo 18 km di corsa, Ricardo Vilela (Caja Rural - Seguros RGA) e Valerio Conti (Lampre - Merida) sono fuggiti dal gruppo. Due chilometri dopo sono stati raggiunti da Francesco Bongiorno (Bardiani CSF) e Cesare Benedetti (Bora - Argon 18). Al km 22 hanno raggiunto il vantaggio massimo di 6'55". Con un forte vento contrario, il gruppo ha tenuto la fuga sotto controllo mantenendola sempre intorno ai tre minuti. Conti è stato l'ultimo componente della fuga di giornata a cedere, catturato a 32 km dall'arrivo. Nel circuito finale di Foligno un piccolo gruppo si è poi avvantaggiato, con Cummings insieme a Salvatore Puccio (Team Sky) e Matteo Montaguti (AG2R La Mondiale). Il britannico stava correndo per Edvald Boasson Hagen ma, vista l'occasione, ha deciso di partire e vincere la tappa.


IN ALLEGATO

  • Risultati e classifiche
  • Foto Gallery
  • Programma della corsa

RISULTATO FINALE
1 - Steven Cummings (Dimension Data) - 222 km in 6h04’49”, media 36,511 km/h
2 - Salvatore Puccio (Team Sky) a 13"
3 - Natnael Berhane (Dimension Data) s.t.

MAGLIE

  • Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da NamedSport - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step)
  • Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Bora - Peter Sagan (Tinkoff)
  • Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da CSM - Cesare Benedetti (Bora - Argon 18)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Selle Italia - Bob Jungels (Etixx - Quick Step)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step)
2 - Damiano Caruso (BMC Racing Team) a 9"
3 - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team) s.t.

DICHIARAZIONI
Il vincitore di tappa Steven Cummings:
"Non sembravo troppo felice dopo aver vinto perché mi dispiaceva per il mio compagno di stanza Edvald Boasson Hagen. Correvamo per lui, è in gran forma ma non è ancora riuscito ad ottenere una grande vittoria Stavo in coda ai fuggitivi controllandoli come un poliziotto per non far partire nessuno: il mio ruolo era annullare gli attacchi. Ai tre chilometri dalla fine mi hanno servito la vittoria su un piatto, l'ho presa e sono molto contento per questo. La squadra ha lavorato alla grande, nel finale c'erano due compagni di squadra nel gruppo inseguitore [Boasson Hagen and Natnael Berhane]. Alla Dimension Data non abbiamo un leader per la classifica generale. Abbiamo per le volate Mark Cavendish ma in ogni tappa non per velocisti godiamo di piena libertà, la stessa di cui ho goduto quando ho vinto una tappa al Tour de France l'anno scorso. L'anno scorso ero stato male a Febbraio ed a questo punto della stagione non stavo bene come sto ora, anche se devo dire che oggi la mia forma mi ha sorpreso".

La Maglia Azzurra, Zdenek Stybar: "Il mio obiettivo principale oggi era di conservare la maglia e non volevo rischiare assolutamente nulla. Quando è partito un piccolo gruppo, avevo paura di perderla ma alla fine è andato tutto bene. Sapevo che molti corridori della BMC erano a soli nove secondi di distacco in classifica. È stata un po' una scommessa, anche se contavo sul fatto che la Tinkoff mantenesse il ritmo alto per Peter Sagan. Corse come oggi sono difficili da controllare. Fabian Cancellara ha tirato sulla parte più dura della salita, era un buon ritmo ma non mi sono staccato ed alla fine il gruppo arrivato nel finale era abbastanza numero. Sapevamo che Fernando Gaviria non era troppo staccato ma non potevamo chiedere al resto del gruppo di aspettarlo... avrà un'altra possibilità di vittoria nella tappa di lunedì".

La Maglia Rossa, Peter Sagan"Dopo che ero riuscito a rimanere coi migliori in classifica generale nella salita dove ha tirato Cancellara, ho fatto la volata... sfortunatamente non per la vittoria. C'era ancora qualche corridore davanti a me. A volte il ciclismo è difficile da capire: quando gli altri corridori mi vedono in gruppo non mi vogliono portare fino alla linea per evitare che vinca. Ad ogni modo la stagione è ancora lunga!".

La nuova Maglia Verde, Cesare Benedetti: "Oggi volevamo fare qualcosa di buono nella tappa, quindi sono partito in fuga per la seconda volta questa settimana. La fuga mi ha permesso di raccogliere i punti per la Maglia Verde. Mi sento ripagato di tutti gli sforzi ma è stata davvero una giornata dura, controvento per la maggior parte. Sarà difficile per me tenere questa maglia fino alla fine ma proverò ad andare in fuga di nuovo, anche se sono certo sentirò nelle gambe il dolore per lo sforzo odierno".


PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO
 

STEVEN CUMMINGS VINCE LA TAPPA 4 DELLA TIRRENO-ADRIATICO NAMEDSPORT

Il corridore ceco Zdenek Stybar conserva la Maglia Azzurra

Foligno, 12 marzo 2016 – Il corridore britannico Steven Cummings (Dimension Data) ha vinto per distacco la quarta tappa della Tirreno-Adriatico NamedSport, da Montalto di Castro Foligno di 222 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Salvatore Puccio (Team Sky) e Natnael Berhane (Dimension Data).

Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step) ha conservato la Maglia Azzurra di leader della classifica generale della corsa.

RISULTATO FINALE

1 - Steven Cummings (Dimension Data) - 222 km in 6h04’49”, media 36,511 km/h
2 - Salvatore Puccio (Team Sky) a 13"
3 - Natnael Berhane (Dimension Data) s.t.

MAGLIE

  • Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da NamedSport - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step)
  • Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Bora - Peter Sagan (Tinkoff)
  • Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da CSM - Cesare Benedetti (Bora - Argon 18)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Selle Italia - Bob Jungels (Etixx - Quick Step)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step)
2 - Damiano Caruso (BMC Racing Team) a 9"
3 - Greg Van Avermaet (BMC Racing Team) s.t.



Il vincitore, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Stavo lavorando nel finale per la vittoria di Edvald Boasson Hagen. Era il capitano di giornata. Si è però formato un buco ai tre chilometri. Di solito su distanze simili tengo molto bene, quindi sono partito a tutta ed è andato tutto per il meglio".

La Maglia Azzurra Zdenek Stybar ha dichiarato: "Le salite nell'ultima parte della tappa erano molto dure. Al secondo passaggio, comunque, ho tenuto bene. Sono contento di aver conservato la maglia ancora per un giorno, domani ci giocheremo le carte con Gianluca Brambilla, Bob Jungels o, perché no, proverò anch'io".

 

#Tirreno

PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO




 

 

Tirreno-Adriatico #4: Steve Cummings gives Team Dimension Data for Qhubeka first World Tour victory

Natnael Berhane rounds out strong result with 3rd place finish 

The 4th stage of Tirreno-Adriatico turned out to be a dream day for Team Dimension Data for Qhubeka as Steve Cummings took the victory ahead of Salvatore Puccio (Team Sky) with teammate Natnael Berhane finishing in 3rd position.

The stage started just as most others do with an early break going clear in the opening kilometres of the race. Today it was 4 riders that jumped clear of the peloton, which was led by Etixx-Quickstep and Astana for the majority of the day. The breakaway got a maximum lead of 5 minutes but with the stage being 222km in length, the peloton was always going to reel the escapees in.

The catch took place with around 30km to go and then there was all to ride for, with 2 short but steep categorised climbs providing the platform for an exciting race. It was on these climbs that Team Dimension Data for Qhubeka showed its strength. The initial plan for the day was to protect Edvald Boasson Hagen and Steve Cummings and Reinardt Janse van Rensburg were doing this to perfection.

Trek Factory Racing ramped up the pace on the penultimate climb which saw many riders being dropped from the peloton. By the time the front group went over the final climb of the day at 15km to go, there was only 40 riders left in the peloton. Boasson Hagen still had Cummings and Natnael Berhane for support in this select group.

Attacks started to fly from the front group with Cummings and Berhane covering each one, hoping to keep the race together for Boasson Hagen. Puccio then put in a telling attack with 6km to go which Cummings and Matteo Montaguti (Ag2R) followed. The trio got a 10 second gap before 3 riders jumped across the gap to join them, Berhane was part of this move placing our African Team in a great position with 2 riders in the lead group of 6.

The chase never seemed to come from the peloton and so with 3km to go, Cummings saw his opportunity and attacked. Nobody could follow our British time trial expert as he soloed to a great win, the first World Tour victory as Team Dimension Data for Qhubeka. Natnael Berhane was part of the sprint for the minor placings and took 3rd place on the line.

The team will have plenty of time to celebrate today’s win as tomorrow’s stage was cancelled due to bad weather conditions.

Steve Cummings – Rider
The plan for the day was to ride for Edvald. In the final when it was just a select group we were trying to close down all the attacks and keep the race together so he could sprint for the victory. When I got away with the Puccio and Montaguti in the final I didn’t ride on the front because we had Edvald behind. Then Natnael came across and the other guys just kept riding and we sat on. With 3km to go though I saw the victory was being served up on platter for me as the group behind wasn’t coming back, so I took it, I knew I could stay away. I am happy the team could get the win today, we had the numbers today and it worked out really well for us. It’s a great win for the Team, for our sponsors and for Qhubeka.

Natnael Berhane – Rider
I am really happy with the result today. Steve won the stage which is terrific for our team and I was 3rd. This podium placing in a World Tour race is my best result ever, I couldn’t be happier.

Team Dimension Data For Qhubeka
Team Dimension Data for Qhubeka was founded in 2007, steadily working its way up from a regional team to now being a World Tour team with bases in South Africa and Italy. It’s also known as Africa’s Team due to its focus on helping African talents to the world stage of cycling. The team races to raise funds for the Qhubeka Charity to mobilise people on bicycles in Africa. To contribute to the #BicyclesChangeLives Campaign, click 
here.

Qhubeka is an Nguni word that means “to progress”“to move forward”. Qhubeka (qhubeka.org) is part of World Bicycle Relief (worldbicyclerelief.org), a global non-profit organisation dedicated to advancing education, health and economic opportunities by providing simple, sustainable transportation through the power of bicycles.  

Dimension Data harnesses the transformative power of technology to help organisations achieve great things in the digital era. As member of the NTT Group, we focus on digital infrastructure, hybrid cloud, workspaces for tomorrow, cybersecurity, and network as the platform. With a turnover of USD 7.5 billion and offices in 58 countries, we deliver services wherever our clients are, at every stage of their technology journey. Accelerate your ambition.

Learn more about the team at 
www.africasteam.com

All images attached to the press release can be used with the respective image credit in combination to this release.


 

BUONGIORNO DALLA TAPPA 4 DELLA TIRRENO-ADRIATICO NAMEDSPORT

Tappa in linea, da Montalto di Castro a Foligno di 222 km,
la più lunga della corsa e aperta a molte soluzioni.

Montalto di Castro, 12 Marzo 2016 – Buongiorno dalla quarta tappa della Tirreno-Adriatico NamedSport, in programma dal 9 al 15 marzo e organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, la prova in linea da Montalto di Castro a Foligno di 222 km, tappa aperta a molte soluzioni con un circuito finale insidioso di 42 km.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 10.16 con il gruppo forte di 180 corridori.

METEO
Montalto di Castro (10.15 - Partenza): Sereno, 12°C. Vento: forte – 37kmh, NE.
Foligno (16.00 - Arrivo): Sereno, 14°C. Vento: moderato – 27kmh, NE.

MAGLIE

  • Maglia Azzurra, leader della classifica generale, sponsorizzata da NamedSport - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step)
  • Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Bora - Peter Sagan (Tinkoff)
  • Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da CSM - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step) - La maglia è indossata dal secondo in classifica Davide Villella (Cannondale Pro Cycling Team)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Selle Italia - Bob Jungels (Etixx - Quick Step)
PUNTI E ABBUONI IN PALIO
Durante la tappa ci saranno 16 secondi di abbuono massimo in palio per la classifica generale, 3 a ciascun traguardo volante e 10 sul traguardo finale per il primo classificato. Vi sono inoltre 22 punti per la classifica della Maglia Rossa e 20 punti per quella di miglior scalatore.

CLASSIFICA GENERALE
1 - Zdenek Stybar (Etixx - Quick Step)
2 - Damiano Caruso (BMC Racing Team) a 9"
3 - Daniel Oss (BMC Racing Team) s.t.


TAPPA DI OGGI
Tappa 4 – Montalto di Castro - Foligno 222 km
Ritrovo di partenza: Montalto di Castro, Piazzale Guglielmi
Patenza - KM 0: trasferimento 1.500m
Arrivo: 16.00 circa
Quartiertappa: Palasport "Giuseppe Paternesi", Piazzale Nazzareno Gubbini, Località San Pietro

Percorso
È la prima tappa della Tirreno-Adriatico NamedSport 2016 che affronta salite di un certo spessore e con i suoi 222 km è la più lunga. Si attraversa la provincia di Viterbo toccando oltre al capoluogo anche Tuscania e Bagnaia per poi cominciare la serie di salite e discese del finale di tappa. La salita di Giove precede Amelia e il GPM dopo Acquasparta del Valico di Colle Cerquiglie per poi immettere nel lungo e ampio circuito finale (42 km) che prevede la scalata di Montefalco con pendenze a lungo oltre il 12% un passaggio accanto all’arrivo e poi la scalata di Trevi per poi riportare sull’ultimo passaggio a Montefalco che precede la planata su Foligno e sul traguardo.
 
Ultimi km
Ultimi chilometri abbastanza semplici fino ai 2000 m all'arrivo dove si affrontano in rapida successione una curva a sinistra e due a destra che immettono nella strada di arrivo interrotta ai 500 m da una lieve semicurva. Linea di arrivo su rettilineo in asfalto di 160 m larga 7 m.


PUNTI DI INTERESSE
MONTALTO DI CASTRO, partenza
Montalto di Castro è il comune più a nord della Regione Laziale, meta di turismo legato sia alle sue spiagge sia al paesaggio naturale. È inoltre il primo comune italiano per energia prodotta con il fotovoltaico, un primato virtuoso dovuto alla presenza della centrale termoelettrica Alessandro Volta, la terza più importante al mondo e la seconda d’Europa in termini di megawatt prodotti. L’economia moderna e lo stupendo paesaggio non escludono anche un’affascinante storia che nel comune Montaldo di Castro, situato nella maremma laziale in provincia di Viterbo, è visibile in particolar modo nel sito archeologico dell’antica città etrusca di Vulci. La città etrusca, circondata da antiche necropoli, vanta tra l’altro il castello dell’Abbadia, che ospita un museo archeologico dove si possono vedere ricchi corredi ritrovati nelle tombe adiacenti. Il sito si divide tra i comuni di Montalto di Castro e Canino.

FOLIGNO, arrivo
Terza città dell’Umbria per dimensioni e abitanti, Foligno è una delle città del circuito nazionale dell’Olio, in epoca recente anche tristemente famosa per il crollo della lanterna del palazzo comunale ripresa in diretta tv durante una delle scosse del terremoto del 1997. La città si presenta oggi totalmente recuperata e con un grande patrimonio storico di interesse turistico che va dallo splendido Chiostro dell’Abbazia di Santa Croce in Sassovivo, collocata al culmine di uno sperone roccioso, sino alla corte di Palazzo Trinci, situato invece nel cuore della città umbra in piazza della Repubblica e rappresenta oggi una delle più interessanti dimore tardogotiche dell’Italia centrale. Il cortile e la scala gotica al suo interno sono da ammirare per l’architettura, mentre la Sala delle Arti liberali e dei Pianeti è la più nota per la sua rilevanza artistica. Da non perdere anche Palazzo Orfini del Podestà, il Duomo e il già citato palazzo comunale, sovrastato dalla recuperata lanterna della Torre Civica. Arrivo e partenza di tappa della Tirreno-Adriatico 2016, la città non è nuova ad ospitare eventi sportivi di fama internazionale, come il campionato europeo juniores di pallavolo nel 2008 e l’arrivo e la partenza di due tappe del Giro d’Italia nel 2014, e folcloristici come l’antica giostra della Quintana, torneo cavalleresco che si svolge con costumi storici nei mesi di giugno e settembre.


COPERTURA TV
Le immagini di gara della Tirreno-Adriatico NamedSport 2016 sono distribuite in tutti e cinque i continenti per un totale di 161 Paesi nel mondo. 15 i network televisivi coinvolti, otto dei quali live.

Host broadcaster dell’evento è RAI, che cura la produzione e trasmetterà la corsa in diretta su Rai Sport 2 dalle 14.50 fino alle 16.30. La corsa verrà anche trasmessa in differita da Rai 3 dalle 16.30 alle 17.20.

Nel panorama europeo, la gara è trasmessa in 53 Paesi su Eurosport 1, in Belgio su VRT, in Spagna su Teledeporte e in Francia in esclusiva su beIN Sports.

Sempre il network di beIN Sports detiene i diritti negli USA e nelle aree geografiche di Medio Oriente e Nord Africa, mentre in Sudafrica e Africa Subsahariana highlights della corsa sono offerti da Supersport.

In America Latina, la Tirreno-Adriatico NamedSport è trasmessa live da TDN in Messico e altri cinque Paesi centroamericani, mentre ESPN Sur copre tutti i territori di lingua spagnola.

Gli appassionati australiani possono seguire gli highlights della gara su Fox Sports e la diretta su SBS e Eurosport Asia Pacific, che trasmette live anche in altre 15 nazioni. A completare il quadro asiatico, le fasi salienti della corsa sono offerte da J Sports in Giappone, LETV in Cina, da True Visions in Thailandia e da FPT Telecom in Vietnam. Altrettanto fa Sky Sport in Nuova Zelanda.

La Corsa dei Due Mari è inoltre distribuita in tutto il mondo attraverso la piattaforma SNTV - Sports News Television e, grazie a Sport24, è presente su aerei e navi da crociera.

LIVE TWEET
Ogni giorno potete seguire la Tirreno-Adriatico NamedSport grazie a un live tweet, con tutti gli aggiornamenti della tappa in corsa, dal profilo twitter ufficiale @TirrenAdriatico - L’hashtag per commentare in diretta con noi è #Tirreno

PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - ZENNARO


  178_18_T04_Foligno_alt.jpg   178_18_plan 4a TA.jpg   178_18_Classifiche_e_comunicati_Tappa_4_Tirreno_Adriatico_NAMEDSPORT_2016.pdf   178_18_GIROTAPPE_TIAD_20162_BASSA.01.pdf   178_18_Partenti TA16.pdf
Video

 ;

 ;



Foto
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO
Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari © PHOTO CREDIT: ANSA / PERI - GENNARO


Articoli correlati

 Cummings fa sua la 4a tappa della Tirreno Adriatico - Stybar ancora leader della corsa dei due mari
 Tirreno-Adriatico Stage 4: Steve Cummings gives Team Dimension Data for Qhubeka first World Tour victory
 LAMPRE Merida alla Tirreno Adriatico: Conti sfiora la maglia verde, Ulissi ancora all’attacco

« indietro