WOUT VAN AERT DOMINA la CRONOMETRO del DELFINATO pubblicato il 12/06/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

DELFINATO, WOUT VAN AERT DOMINA LA CRONOMETRO

Il belga del Team Jumbo-Visma ha vinto con Aquila CV a Roanne. Quarto il capitano del team, Steven Kruijswijk 

WVA
Treviglio (Bergamo), 12 giugno 2019 
Wout Van Aert (Team Jumbo-Visma) ha festeggiato un'autoritaria vittoria nella quarta tappa del Critérium du Dauphiné, una cronometro di 26,1 km con partenza e arrivo a Roanne (Francia), mercoledì 12 giugno. Il belga ha sfoderato una superlativa prestazione con Aquila CV, sia nel tratto in salita sia in pianura, completando la sua prova in 33'38", con un vantaggio di 31 secondi su Tejay Van Garderen e 47" su Tom Dumoulin. Quarto posto per Steven Kruijswijk, capitano del Team Jumbo-Visma.

Secondo nella tappa inaugurale del Critérium du Dauphiné e terzo nella tappa numero 3, in entrambi i casi con Aquila CV, Van Aert ha guadagnato numerose posizioni in classifica generale, risalendo al nono posto a 30" dal nuovo leader Adam Yates. Kruijswijk è quinto assoluto, a 24" da Yates. Van Aert guida sia la Classifica a Punti, sia la Classifica dei Giovani
Kruijswijk
LA BICI DI WOUT VAN AERT
Wout Van Aert è equipaggiato Aquila CV, il più avanzato modello Bianchi da cronometro, progettato con sistema Bianchi CV powered by Countervail. Aquila CV è studiata per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico.
Team Jumbo-Visma

Foto: 1) Wout Van Aert, leader della Classifica a Punti e dei Giovani, in azione nella quarta tappa del "Delfinato" (Credits Cor Vos); 2) Steven Kruijswijk in gara con Aquila CV nella cronometro di Roanne (Credits Cor Vos); 3) La Aquila CV del Team Jumbo-Visma. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]