UAE Team Emirates pronta per il ritiro in Spagna pubblicato il 08/12/2019
 
 

 

L'UAE Team Emirates viaggerà in direzione della città spagnola di Benidorm dove, dal 9 al 20 dicembre, si terrà il ritiro invernale in preparazione della stagione 2020

Saturday 7 December, 2019

 

 
 
 
 

Il raduno sarà ospitato dall’Hotel Melia e rappresenterà il secondo collegiale prestagionale, venendo infatto dopo il proficuo ritiro di team-building che si è svolto negli Emirati Arabi Uniti a fine ottobre. Nel Medio Oriente, i corridori sono stati coinvolti in numerosi eventi con gli sponsor della squadra e in incontri che rientrano nel progetto dell’UAE Team Emirates Youth Academy, volto a ispirare nuove generazioni di ciclisti emiratini. 
 
A Benidorm, i lavori sanno focalizzati maggiormente sulla preparazione della prossima stagione agonistica, con un programma fitto di allenamenti, attività di programmazione e pianificazione dell’annata 2020: presenti tutti e trenta i corridori dell’organico dell’UAE Team Emirates e gran parte dei membri dei vari compartimenti operativi del team.  
 
Durante il ritiro sarà pianificato anche il Media Day ufficiale, in programma per il 17 dicembre presso l’Hotel Melia: i media mondiali incontreranno corridori e tecnici per discutere delle ambizioni per la stagione che inizierà a breve.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]