|
Come riconoscimento dei continui successi, a Tadej PogaÄar e a Mauro Gianetti è stato conferito l’onore dell’UAE Golden Visa per il contributo offerto allo sport emiratino e alla crescita del ciclismo negli Emirati Arabi Uniti.
Entrambi hanno ricevuto un visto di residenza decennale negli Emirati Arabi Uniti per tramite dell’Abu Dhabi Sports Council, in occasione di una cerimonia presieduta da Naser Yousef Al Zaabi, Direttore dell’Ufficio Comunicazione, e da Adel Saeed Al Yaqoubi, Capo della Sezione Comunicazione (in foto).
Dal suo lancio nel 2019, l’UAE Golden Visa è stato conferito come premio per il lavoro di molti talentuosi individui nel campo dello sport, della scienza, della cultura e dell’arte.
Tadej PogaÄar: “E’ un vero onore essere premiato in questo modo, ne sono davvero grato. Dà proprio l’idea del fatto che stiamo realizzando qualcosa di speciale per il Paese. Mi rende davvero felice quando vengo negli Emirati Arabi Uniti e vedo i bimbi che iniziano a pedalare sulle biciclette.
E’ sempre un orgoglio ispirare le persone a uscire di casa e praticare sport”.
Mauro Gianetti: CEO & Team Principal: “Il successo raggiunto sia sui palcoscenici internazionali che qui negli Emirati Arabi Uniti è splendido, così come per Tadej e per me è un onore ricevere questo riconoscimento.
Vorrei ringraziare l’Abu Dhabi Sports Council per il duro lavoro e il continuo supporto nel promuovere l’importanza del ciclismo e dello sport ai fini di uno stile di vita salutare”.
|