UAE Team Emirates: Alexys Brunel saluta il ciclismo professionistico pubblicato il 22/06/2022
 

 

Il corridore francese interrompe la sua carriera

Team - Wednesday 22 June, 2022

 

 
 

Alexys Brunel terminerà prematuramente la sua carriera da ciclista professionista per concentrarsi su altre attività; il ventireenne francese ha richiesto la chiusura anticipata del contratto che lo legava all’UAE Team Emirates.
 
Alexys Brunel: Vorrei ringraziare tutti i membri dell’UAE Team Emirates per le opportunità che mi hanno offerto e per il supporto che ho ricevuto. E’ stato un piacere far parte di questa grande squadra, ma ora è tempo per me di voltare pagina e focalizzarmi su nuove sfide e nuove esperienze di vita”.
 
Mauro Gianetti, (Team Principal & CEO): Crediamo ancora che Alexys abbia un notevole potenziale come corridore, qualità che ha già fatto intravvedere a inizio stagione. Ma qui stiamo parlando di una persona e non solo di un ciclista, quindi accettiamo pienamente la sua decisione di interrompere la sua carriera da corridore professionista. Auguriamo ad Alexys il meglio per i suoi impegni futuri”.


 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]