Trentin, Laengen e i gemelli Oliveira rinnovano con l’UAE Team Emirates pubblicato il 04/08/2022
 
 

 

I quattro ciclisti correranno nella formazione emiratina anche nel 2023

Team - Thursday 4 August, 2022

 

 
 

 

 

L’UAE Team Emirates annuncia i rinnovi contrattuali di quattro corridori: Matteo Trentin, Vegard Stake Laengen, Ivo e Rui Oliveira hanno esteso anche a tutto il 2023 gli accordi che li legano alla squadra emiratina.
 
Trentin si è unito all’UAE Team Emirates nel 2021, rappresentando una figura di riferimento per la campagna delle Classiche del Nord.
 
Laengen è uno dei pilastri del team sin dalla sua fondazione datata 2017 e ha fatto parte delle due formazioni che hanno supportato Pogačar nella conquista dei Tour de France 2020 e 2021.
 
Entrambi i gemelli Oliveira, Ivo e Rui, hanno sviluppato le loro qualità in seno alla squadra sin da giovani, trovando ora stabile collocazione nelle fasce alte del panorama ciclistico professionistico.
 
Nei prossimi giorni saranno resi noti ulteriori rinnovi contrattuali e saranno annunciati ingaggi di nuovi corridori.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]