TRE SU TRE: GROENEWEGEN VINCE ANCORA ALLA "4 GIORNI DI DUNKERQUE" pubblicato il 16/05/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TRE SU TRE: GROENEWEGEN VINCE ANCORA ALLA "4 GIORNI DI DUNKERQUE"

Terzo successo consecutivo per il velocista del Team Jumbo-Visma a Compiègne il 16 maggio

Groenewegen
 
Treviglio (Bergamo), 16 maggio 2019 - Nessuno batte Dylan Groenewegen alla 4 Jours de Dunkerque / Grand Prix des Hauts de France. L'olandese del Team Jumbo-Visma ha conquistato la terza vittoria in tre tappe con Oltre XR4, precedendo i francesi Marc Sarreau e Christophe Laporte sul traguardo di Compiègne, al termine di una tappa di 165 km partita da Laon giovedì 16 maggio.

Grazie all'ottava affermazione stagionale, Groenewegen ha rafforzato il proprio primato in classifica generale: ora Sarreau è staccato di 15 secondi, mentre Timothy Dupont insegue a 24". Buone notizie per il Team Jumbo-Visma anche da Mike Teunissen, risalito al quarto posto assoluto. Groenewegen guida anche la classifica a punti a quota 60 e continua a tenere il Team Jumbo-Visma saldamente al comando della graduatoria a squadre.
LA BICI DI DYLAN GROENEWEGEN
Dylan Groenewegen è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CVpowered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic

Foto: 1) Dylan Groenewegen (al centro) con Oltre XR4 sul traguardo di Compiègne (Credits Cor Vos); 2) La Oltre XR4 di Dylan Groenewegen.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]