Tim Wellens firma per l’UAE Team Emirates pubblicato il 13/08/2022
 

 

La formazione emiratina accoglie il corridore belga con un biennale

Team - Tuesday 9 August, 2022

 

 
 

Tim Wellens ha siglato un accordo biennale per diventare un corridore dell’UAE Team Emirates fino al termine della stagione 2024.
 
Il trentunenne belga di Sint Truiden può fregiarsi di un palmares di altissima caratura, con 34 successi tra i quali ben 4 tappe vinte nei Grandi Giri. L’obiettivo del fiammingo è di aggiungere altre vittorie nelle prossime stagioni.
 
Tim Wellens : Dopo dieci anni trascorsi alla grande con la mia precedente formazione, ho deciso che era giunto il momento di affrontare una nuova sfida. So che mi sto unendo a una squadra davvero globale, che poggia su una struttura altamente professionale e che coltiva grandi ambizioni. Sono entusiasta di diventare un corridore dell’UAE Team Emirates”.
 
Mauro Gianetti (Team Principal & CEO):Diamo con piacere il benvenuto a Tim nella nostra formazione. Conosciamo bene le sue qualità e credo che si adattino alla perfezione alla nostra struttura di squadra, con l’intento di rinforzarci per gli anni a venire”.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]