La squadra vanta nel suo organico giovani talenti come Florian Vermeersch e Arnaud De Lie, che hanno già mostrato una crescita interessante in questi primi mesi di stagione, così come punte di diamante come il primatista Victor Campenaerts e il re delle volate Caleb Ewan, oltre a uomini di esperienza come Jacopo Guarnieri e Thomas De Gendt. Insomma, un mix eclettico ed entusiasta.
"Tornare in gara al Tour de Pologne è molto particolare per noi in quanto conserviamo ricordi belli e brutti", afferma Stéphane Heulot - CEO della Lotto Dstny, "Abbiamo vinto la corsa con Tim Wellens nel 2016, quando ha conquistato anche una vittoria di tappa e, nel 2019 abbiamo perso il nostro corridore Bjorg Lambrecht. Quindi è sempre speciale ed emozionante. Siamo molto motivati a mostrare di nuovo i nostri galloni e cercheremo una vittoria di tappa per onorare il nostro amato Bjorg".
“Il Tour de Pologne è come una famiglia e, da quando la squadra ha dovuto affrontare la perdita di Bjorg Lambrecht, anche noi abbiamo voluto ricordarci di lui. Per onorare la memoria di un ragazzo talentuoso abbiamo istituito un premio a suo nome che assegniamo al miglior giovane. Non lo dimenticheremo mai.” conferma John Lelangue, direttore generale del Lang Team.