STRADE BIANCHE E STRADE BIANCHE WOMEN ELITE: DOVE VEDERE LE CORSE IN TV pubblicato il 31/07/2020

STRADE BIANCHE E STRADE BIANCHE WOMEN ELITE:
DOVE VEDERE LE CORSE IN TV


Siena, 31 luglio 2020 - Le grandi classiche del ciclismo di RCS Sport, che come da nuovo calendario UCI torneranno dal 1 agosto per concludersi nel giorno di Ferragosto, saranno trasmesse sugli schermi di 185 diversi Paesi del mondo, con una copertura televisiva in tutti e cinque i continenti.

RAI, host broadcaster di tutte le corse, sabato 1 agosto trasmetterà la Strade Bianche EOLO in chiaro su RAI 2 dalle 15:50 alle 18:50, preceduta dalla gara femminile, la Strade Bianche Women Elite EOLO in onda dalle ore 14:50 alle 15:45 su Rai Sport +HD; sempre su RAI 2 troveranno spazio le prime due Classiche Monumento della stagione, la Milano-Sanremo by Vittoria in programma per sabato 8 agosto e Il Lombardia by UBI Banca in calendario sabato 15 agosto, entrambe in diretta dalle 15:30 alle 18:50. La Milano-Torino by EOLO (mercoledì 5 agosto) e il Gran Piemonte by EOLO (mercoledì 12 agosto) saranno invece disponibili, sempre in diretta, sul canale RAI Sport + HD dalle ore 16:30 alle ore 18:50.

Nel panorama europeo La Chaine L’Equipe in Francia ed Eurosport nel resto d’Europa offriranno tutte le gare in diretta sui propri schermi. Gli appassionati belgi potranno inoltre seguire Strade Bianche EOLO in chiaro su VRT Sporza (che offrirà anche la Strade Bianche Women Elite EOLO) e RTBF, mentre la Milano-Sanremo by Vittoria e Il Lombardia by UBI Banca saranno in onda su VTM Medialaan in lingua fiamminga e sempre su RTBF in lingua francese. In Svizzera infine, la Milano-Sanremo by Vittoria e Il Lombardia by UBI Banca saranno trasmesse dal network SRG SSR: su SRF in lingua tedesca, su RTS in lingua francese e su RSI in lingua italiana; sarà possibile seguire live anche Strade Bianche EOLO su SRF e RSI.

Le grandi classiche del ciclismo italiano saranno trasmesse in diretta anche in Sudafrica sugli schermi di Supersport e in tutto il Medio Oriente e Nord Africa sul canale Abu Dhabi Sports.

Oltreoceano, tutte le gare andranno in live streaming sulle piattaforme Fubo.TV e FloSports in USA e Canada e in onda su TUDN in Messico e America Centrale, mentre il network ESPN coprirà il Brasile (in lingua portoghese), il resto del Sud America (in lingua spagnola) e i Caraibi (in lingua inglese).

In Australia e Sudest Asiatico, sarà possibile seguire in diretta tutte le classiche su Eurosport Asia Pacific, mentre in Nuova Zelanda le corse verranno trasmesse live dall’emittente Sky Sports.

Collegamento in diretta per tutte le manifestazioni anche dal Giappone grazie alla copertura di GCN, mentre i tifosi cinesi potranno seguire live su Zhibo.TV la Strade Bianche EOLO, la Milano-Torino by EOLO, la Milano-Sanremo by Vittoria e Il Lombardia by UBI Banca.

#StradeBianche
FOTO CREDIT: LaPresse - D'Alberto / Ferrari 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]