Selle Italia-Guerciotti-Elite: Gabriel e Nicole Fede festeggiano a Flero pubblicato il 06/01/2020

ABBIAMO VINTO DUE TITOLI LOMBARDI

Gabriel e Nicole Fede festeggiano a Flero

PONTEDERA (PISA) 5 gennaio 2020 - Oggi la Selle Italia-Guerciotti-Elite ha festeggiato la conquista di due titoli regionali lombardi del ciclocross a Flero, alle porte di Brescia.

Lo junior Gabriel Fede, classe 2003, si è aggiudicato la gara davanti a Gioele Solenne. Fede ha indossato la maglia bianco-verde con la rosa camuna, simbolo della Regione Lombardia, e il logo del Comitato lombardo.

Nella 
corsa femminile open il titolo lombardo assoluto è andato a Nicole Fedesorella maggiore di Gabriel. La corsa femminile open l’ha vinta RebeccaGariboldi, elite di 23 anni, che pur essendo brianzola è tesserata per la “Cingolani”, società del Comitato Regionale delle Marche. Nicole Fede, che deve compiere 20 anni nel 2020, quindi ha età da under 23, a Flero ha tagliato il traguardo seconda assoluta. Però Nicole è tesserata per la Selle Italia-Guerciotti-Elite, ovvero una società del Comitato Regionale Lombardoper questo motivo ha indossato lei la maglia da Campionessa lombarda.

Terza assoluta s’è classificata Alessandra Grillo (classe 2001), pure lei del team di Paolo Guerciotti.
 



 

 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]