ROOSEN E GROENEWEGEN SUL PODIO AL KAMPIOENSCHAP VAN VLAANDEREN pubblicato il 21/09/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

ROOSEN E GROENEWEGEN SUL PODIO AL KAMPIOENSCHAP VAN VLAANDEREN

L’olandese del Team Jumbo-Visma ha concluso secondo a Koolskamp venerdì 20 settembre, dietro Steimle e davanti al compagno di squadra e connazionale Groenewegen

Roosen
Treviglio (Bergamo), 21 settembre 2019 

Il Team Jumbo-Visma ha piazzato due atleti sul podio al 104° Kampioenschap van Vlaanderen, gara di 185,1 km su un circuito con partenza e arrivo a Koolskamp (Belgio) venerdì 20 settembreTimo Roosen si è infatti piazzato secondo con Oltre XR4 alle spalle del tedesco Jannik Steimle e davanti al compagno di squadra Dylan Groenewegen, vincitore della passata edizione.

Groenewegen tornerà in azione già oggi, 21 settembre, con sei compagni di squadra, nei 197 km della Primus Classic, con partenza da Brakel e arrivo a Haacht (Belgio).

Groenewegen
LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA
Timo Roosen e Dylan Groenewegen sono equipaggiati con Bianchi Oltre XR4, il modello racing Bianchi per antonomasia. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
 

Foto: 1) Timo Roosen con Oltre XR4 al traguardo del Kampioenschap van Vlaanderen (Credits Cor Vos); 2) Dylan Groenewegen dopo l'arrivo a Kookskamp (Credits Cor Vos); 3) La Oltre XR4 del Team Jumbo-Visma. 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]