“RESTIAMO A CASA CON I PRO”: TREK ITALIA RISPONDE ALLA VOGLIA DI CICLISMO pubblicato il 28/03/2020
Image

“RESTIAMO A CASA CON I PRO”: 
TREK ITALIA RISPONDE ALLA VOGLIA DI CICLISMO

Un vero e proprio parterre de roi pronto a rispondere alle domande dei fan per regalare un’ora di chiacchiere parlando di biciclette, ciclismo, allenamenti e tutto quanto riempie la giornata di un professionista fermo a casa. Da Vincenzo Nibali a Letizia Paternoster, da Giulio Ciccone a Elisa Longo Borghini e tanti altri campioni del team Trek-Segafredo, tutti a disposizione dei tifosi italiani.
Trek Italia inaugurerà lunedì 30 marzo un calendario di dirette sul proprio canale Facebook dal titolo “Restiamo a casa con i pro”: appuntamento fisso all’ora del tè nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì fino alla terza settimana di aprile.

 

Grazie alla tecnologia, oggi, è possibile vivere piccole esperienze che solo fino a qualche anno fa parevano impensabili. Un esempio? Fare un aperitivo in compagnia dei campioni del ciclismo comodamente seduti sul proprio divano.
Trek Italia vuole offrire questa possibilità a tutti gli appassionati di ciclismo con l’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”, una serie di nove dirette Facebook con i componenti italiani del team Trek-Segafredo, maschile e femminile, che saranno disponibili a “incontrare” e rispondere alle domande dei tifosi.

 

«Abbiamo pensato a un modo leggero e divertente per coinvolgere gli atleti del nostro team con i numerosi appassionati di ciclismo, obbligati come noi a restare in casa – commenta Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italia – la voglia di pedalare in questo periodo è tanta e grazie a questa iniziativa vogliamo regalare ai tifosi un’ora di svago nel rispetto delle disposizioni ministeriali».

 

Tre settimane, nove appuntamenti imperdibili
Le dirette si svolgeranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, alle ore 17.00, a partire da lunedì 30 marzo fino ad arrivare a venerdì 17 aprile, sul canale
 Facebook di Trek Italia, dove è anche presente l’intera lista di atleti che parteciperanno all’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”.
Si parte lunedì 30 marzo con Jacopo Mosca e si proseguirà mercoledì primo aprile con lo scalatore Nicola Conci e la settimana si chiuderà venerdì 3 aprile con Giulio Ciccone che racconterà della sua giovane carriera e delle sue imprese. 
Lunedì 6 aprile è il turno del velocista Matteo Moschetti che aprirà la strada a due fuoriclasse del team femminile, Elisa Longo Borghini (mercoledì 8 aprile) e Letizia Paternoster (venerdì 10 aprile).
L’ultima tripletta di appuntamenti è in programma per i giorni 13, 15 e 17 aprile dove in diretta Facebook saranno presenti Gianluca BrambillaAntonio Nibali e, gran finale con Vincenzo Nibali che porterà tutti alla scoperta del suo personalissimo angolo di trofei.

 
Image
 

Si avvisano i tifosi e tutti gli appassionati di ciclismo che durante le dirette con i protagonisti del Team Trek-Segafredo saranno consentite solo domande pertinenti alla vita sportiva dell’atleta. Le dirette saranno registrate e in caso di violazione il team si riserva di segnalare alle autorità competenti i soggetti che con le proprie affermazioni avranno leso l’immagine dei propri tesserati.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]