POWLESS 2° NELL'ULTIMA TAPPA DEL GIRO DI POLONIA pubblicato il 10/08/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

POWLESS 2° NELL'ULTIMA TAPPA DEL GIRO DI POLONIA 

Lo statunitense del Team Jumbo-Visma ha chiuso a 55" da Mohoric e davanti a Brambilla

Neilson Powless
Treviglio (Bergamo), 10 agosto 2019
Neilson Powless del Team Jumbo-Visma ha concluso al secondo posto la settima e ultima tappa del Giro di Polonia, 153,3 km, con partenza da Bukovina Resort e arrivo a Bukowina TatrzaÅ„ska, venerdì 9 agosto. L'atleta statunitense è giunto a 55" dal vincitore di giornata, Matej Mohoric, e davanti a Gianluca Brambilla (1'07").
LA BICI DI NEILSON POWLESS
Neilson Powless è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4, il modello racing Bianchi per antonomasia. Realizzata con il sistema Bianchi CV powered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic

Foto: 1) L'arrivo di Neilson Powless nella settima tappa del Giro di Polonia (Credits Bettini Photo); 2) La Oltre XR4 di Neilson Powless. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]