MOVISTAR TEAM sceglie ALE' per il 2020 pubblicato il 18/11/2019


MOVISTAR TEAM sceglie ALE' per il 2020


Alé Cycling, il noto brand veronese di abbigliamento ciclistico, ha il piacere di annunciare che Movistar Team, il prestigioso team World Tour spagnolo, correrà nel 2020 con le maglie firmate Alé.

 

L’annuncio è stato dato nel corso della serata Gran Galà Alé, che si è tenuta questo sabato 16 novembre 2019, all’interno del palazzo della Granguardia nel cuore di Verona. 

 

La maglia del Movistar Team disegnata da Alé sarà ufficialmente svelata in occasione della presentazione ufficiale della squadra, che avverrà a Madrid il prossimo 19 dicembre.
 

 

Nel corso della serata è stata anche presentata la squadra femminile ciclistica professionistica ALE’ BTC Ljubljana, che ha fatto domanda, unica squadra italiana sia femminile, sia maschile, per l’ingresso nel World Tour. Immagini della serata e della presentazione della squadra femminile qui: https://we.tl/t-T9oAZydmhr




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]