L’UAE Team Emirates annuncia l’accordo con adidas pubblicato il 11/01/2020
 
 

 

Per il 2020 l'UAE Team Emirates unirà le forze con adidas Colombia, gigante dello sport mondiale con il quale è stato sottoscritto un accordo biennale. 

 Thursday 9 January, 2020

 

 
 

 

 

Il noto marchio di abbigliamento sportivo diverrà fornitore ufficiale del team per l’abbigliamento da riposo e le scarpe da tempo libero di corridori e personale.
 
Il team principal, Mauro Gianetti, ha sottolineato come l’abbinamento con adidas sia un ulteriore passo del team verso l’obiettivo di raggiungere la vetta del ciclismo mondiale.
 
“Siamo entusiasti nell’annunciare l’accordo con un marchio globale e dell’importanza di adidas, un abbinamento che ci spingerà sempre più verso il vertice del ciclismo mondiale. Non è un segreto il fatto che ambiamo a migliorarci ogni anno e, in questa prospettiva, avviare una collaborazione con adidas rende questo cammino ancora più concreto. Sono sicuro che questi due anni saranno di reciproca soddisfazione”.
 
Juan Motta, Brand Activation Director adidas Colombia, ha aggiunto che l’accordo risulta importante nell’ottica della missione dell’azienda.
 
“adidas è lieta di dare il via al 2020 con l’annuncio di questa nuova sponsorizzazione che unirà il nostro marchio e l’UAE Team Emirates con un accordo biennale. Attraverso lo sport abbiamo la possibilità di migliorare le nostre vite e fare coincidere questa nostra visione con l’attività dell’UAE Team Emirates è un qualcosa che sposa in pieno la nostra mission”.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]