La squadra in partenza: destinazione Emirati Arabi Uniti per il raduno 2021 pubblicato il 06/01/2021
 

 

Il team si sposterà nel Medio Oriente per dare il via alla nuova stagione 

Tuesday 5 January, 2021

 

 
 

L’UAE Team Emirates si radunerà negli Emirati Arabi Uniti dal 6 al 22 gennaio per un ritiro in vista della ripresa dell’attività agonistica del 2021.
 
La formazione emiratina giungerà a Dubai il 6 gennaio, per poi spostarsi Abu Dhabi per una serie di incontri con gli sponsor e per presenziare ad alcuni eventi.
 
Nella seconda parte del raduno, l’UAE Team Emirates farà base ad Al-Ain, concentrando la propria attività sugli allenamenti, in occasione dei quali non mancherà la scalata all’ascesa di Jebel Hafeet, salita che ha visto Tadej Pogačar vincere la 5^tappa dell’UAE Tour 2020.
 
La squadra ha in previsione un media day in occasione del quale coinvolgere, attraverso una conferenza telematica, i media internazionali: seguiranno maggiori informazioni dettagliate.




 ;

L’UAE Team Emirates è la prima squadra sportiva professionistica a [...] BARDIANI CSF FAIZANÈ: ALÈ CYCLING FIRMA LA DIVISA 2021, NEL SEGNO [...] Appenninica 2021 riparte con due novità. Gran finale sulla Pietra di [...] Giro Italia Ciclocross, il rosa è servito: la dodicesima edizione si [...]