LA BARDIANI-CSF AL TOUR OF CHINA I pubblicato il 06/09/2019
TEAM         R ACE CENTER         NEWS

 

06.9.2019

 Versione italiana 

LA BARDIANI-CSF AL TOUR OF CHINA I

Tre giorni dopo la conclusione del Tour of Xingtai, la Bardiani-CSF si appresta ad affrontare il secondo appuntamento della sua trasferta in estremo oriente, il Tour of China I, in programma da domani, 7 settembre, fino a sabato 14 settembre. Sei la tappe, di cui cinque in linea, tradizionalmente adatte alle ruote veloci, e una a cronometro il secondo giorno. Previsti anche due giorni di trasferimento, il 9 e il 13 settembre.

La vedrà la Bardiani-CSF sarà al via con una squadra votata per le volate. Confermati i cinque corridori che hanno già disputato il Tour of Xingtai, ovvero Michael Bresciani, Mirco Maestri, Marco Maronese, Alessandro Pessot e Paolo Simion, con l’aggiunta di Andrea Guardini. In ammiraglia Mirko Rossato.

Al termine della gara è previsto un giorni di stacco prima di iniziare l’ultimo appuntamento, il Tour of China II, dal 16 al 22 settembre.

————————————————————

TOUR OF CHINA I (UCI 2.1)
info: http://www.thetourofchina.com/en/
corsa di otto tappe, 7-14 settembre

Bardiani-CSF (6 corridori)
Michael Bresciani (1994) - velocista
Andrea Guardini (1989) - velocista
Mirco Maestri (1991) - passista
Marco Maronese (1994) - velocista
Alessandro Pessot (1995) - passista
Paolo Simion (1992) - velocista

DS: Mirko Rossato




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]